6 Giugno 2015 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Hotel di eccellenza per le vacanze con i bambini

Hotel di eccellenza per le vacanze con i bambini

Hotel Milord ha ottenuto da TripAdvisor, il Certificato di Eccellenza 2015 confermando la qualità dei servizi che da anni offre alle famiglie con bambini che vogliono godersi una vacanza al mare tutto compreso.

L’ Hotel Milord  è vicino al mare è attrezzato con tutto quello che può servire alle famiglie con bambini di tutte le età. C’è un’area attrezzata con giochi di tutti i tipi e per i più piccoli c’è anche una zona coperta.

Al mare ci si va a piedi anche con i bimbi piccoli, e’ a due passi, e volendo si possono utilizzare i passeggini in comodato d’uso gratuito dell’albergo.

C’è l’animazione per i bambini tutti i giorni, a orari prestabiliti, non durante i pasti  per preservare il momento, come occasione per  stare in famiglia a parte due giorni alla settimana quando  tutti i bimbi dell’Hotel si riuniscono in un unico tavolo per pranzare con gli animatori.

Compreso nel prezzo del soggiorno c’è l’ombrellone e due lettini presso un bagno convenzionato poco distante e l’entrata gratuita nel parco acquatico per chi preferisce passare la giornata in  piscina. Incluso nel prezzo c’è anche l’uso delle biciclette munite di seggiolini per  bambini. Pensando alle mamme e a loro bimbi piccoli che sono ancora nel periodo dello svezzamento, è stato realizzato il progetto Mamma felice: un luogo  separato  in cui è possibile preparare pappine con omogeneizzati, crema di riso, latte, yogurt, succhi di frutta, brodo di verdura, tutto messo a disposizione per i piccoli.

In questo periodo l’ Hotel Milord offe alle famiglie dei pacchetti di per le vacanze :

Giugno da A… mare tu e il tuo bambino

Settimane azzurre da non perdere: Giugno da A … mare

Hotel Milord  Viale Torricelli, 8 – 47042 Villamarina di Cesenatico (FC)
Info: [email protected]http://www.hotelmilord.it/ – 0547/87370 – cell. 329/5906020. Recapito invernale tel. 0547/53689


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti