Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.

Appuntamenti in Agenda Iniziative in corso
Rubriche

Ad ogni famiglia la “sua” tata grazie a un portale

Le vacanze estive si avvicinano e per molte famiglie questo è il momento di trovare la persona giusta a cui affidare i propri bambini. Un valido alleato in questa ricerca delicata ed importante, è rappresentato dal portale www.sitter-italia.it che mette…

Musicami

L’ambiente ideale per l’apprendimento musicale è fatto di ascolto, movimento libero e spazio per esprimersi in un clima di fiducia, rispetto e accoglimento. Con il canto, il movimento, lo sguardo, le coccole, il gioco e il silenzio si incoraggeranno nei…

Estate al Trenino dei Sogni 2017

L'estate e' alle porte e noi siamo pronti ad iniziare con voi un nuovo cammino pieno di amici, di colori,  di creatività e divertimento. Aspettiamo i bimbi dai 3 mesi ai 6 anni che vorranno condividere con noi questo periodo tra…

Giugno da A…mare! con i bambini

Giugno da A...mare! con i bambini! Offerta una settimana  Euro 760,00 2 adulti + 1 bambini 0/5 anni pensione completa + bevande ai pasti + 1 ombrellone e 2 lettini al mare. 2 Parchi giochi attrezzatissimi, Sala Margherita al chiuso,  Parco…

La tua festa per bambini nel Parco

La Cicogna offre in affitto solo per la bella stagione il suo bellissimo parco di 1500 mq attrezzato con giochi per fare feste di compleanno, battesimi o comunioni con animazione inclusa! Nei mesi invernali a disposizione un locale interno all'asilo…

L'esperto Risponde

Affidamento di un minore in una coppia non sposata

Buongiorno, siamo o per meglio dire eravamo una coppia con un bimbo di 3 anni. Non siamo sposati e il mio compagno non ha mai avuto la residenza in questa casa che é di mia madre. Questo sabato andrà a…

Gentile lettrice, in primo luogo Le vorrei ricordare che per i non abbienti esiste il patrocinio a spese dello Stato, se Lei possiede determinati requisiti di reddito può fare domanda al Tribunale della sua città e Le verrà assegnato un avvocato…

Continua