Un braccialetto per non perderlo, per ritrovarsi

Argomenti

Quando si ha un bimbo piccolo e ci si trova al mare, in montagna, in campeggio o a visitare una città, in Italia o all’estero, c’è sempre il timore di poterlo perdere di vista. Nonostante le attenzioni, può capitare che il bambino si allontani e perdersi è un evento traumatico, per i genitori, e per il piccolo.

Pubblicato il
Continua

Con Stikets un’etichetta per ogni occasione

Sono colorate, allegre, resistenti e rappresentano un prezioso alleato per tutti i genitori con bambini piccini o in età scolare. Le etichette adesive e termoadesive in vendita sul sito www.stikets.it, permettono di personalizzare il materiale scolastico, ma anche zaini, borse, abiti, cappelli e accessori che il bambino utilizza per attività sportive, corsi extrascolastici e/o in occasione di escursioni e gite all’aria aperta.

Pubblicato il
Continua

Effetto giorno – notte: l’illuminazione giusta per il tuo bambino

I bambini, soprattutto nei primi mesi di vita, hanno bisogno di un piccolo aiuto per comprendere le differenze tra il giorno e la notte. È molto frequente che i neonati non riescano a distinguere due momenti della giornata a noi così elementarmente opposti. Un genitore può intervenire per far capire al bambino la differenza.

Pubblicato il
Continua

Con un bel lettino la nanna è una magica avventura!

Consigliato
Argomenti

Quando il lettino è allegro e colorato, è più bello andare a fare la nanna! Per i bambini piccoli l’appuntamento con il sonno è spesso un momento delicato. Si devono interrompere giochi e attività interessanti e soprattutto, addormentarsi significa lasciare mamma e papà. Una separazione, seppur momentanea, che a tanti bambini fa paura. E che dire di mostri e fantasmi che il buio può portare con sé?

Pubblicato il
Continua