6 Dicembre 2023 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Il regalo di Natale per bambini perfetto: One Way Out e le Escape Room per famiglie

Il regalo di Natale per bambini perfetto: One Way Out e le Escape Room per famiglie

Se non hai ancora scoperto l’incanto di One Way Out, è giunto il momento di farlo, specialmente durante la magica atmosfera natalizia. Questo luogo unico offre le uniche Escape Room della città di Torino pensate anche per i più piccoli.

Esperienze magiche per i piccoli aspiranti maghi

Immergiti nell’atmosfera incantata dell’escape room “Scuola di Magia“, il sogno di ogni bambino che aspira a diventare un mago e conquistare il prestigioso Diploma dei Maghi, il più famoso al mondo.

Casa di Babbo Natale: un’escape room per i più piccoli

L‘8 dicembre 2023 apre le porte la “Casa di Babbo Natale“, un’escape room su misura per i più piccoli. Tra renne e fiocchi di neve, l’atmosfera diventa magicamente dolce. Ma attenzione, hai tempo solo fino al 7 gennaio 2024 per partecipare a questa sfida natalizia unica in famiglia!

Regala tempo di qualità con i Coupon One Way Out

Se stai cercando il regalo perfetto per i tuoi bambini o per una famiglia di amici, i coupon One Way Out sono la risposta ideale. Un’escape room è l’occasione perfetta per trascorrere una giornata divertente e avvincente insieme, adatta a tutte le età.

Escape Room per tutti: più scelte e divertimento per tutti

Acquistando un coupon, il destinatario avrà l’opportunità di scegliere quando prenotare e quale delle tante stanze disponibili esplorare nella sede di Torino. Con opzioni come “Scuola di Magia“, “Il Mistero di Torino“, “Operazione Monnalisa“, “Cluedo” e “Alice“, tutte le Escape Room sono pronte ad accogliere anche i giocatori più giovani.

Dai 6 anni in su i bambini sono effettivi giocatori e partecipano interamente al gioco, mentre sotto i 6 anni i piccoli entrano gratis e possono esplorare la stanza facendosi guidare dai genitori e dai giocatori più esperti.

Crescere divertendosi con le Escape Room One Way Out

Le Escape Room di One Way Out offrono un‘esperienza di intrattenimento sempre più popolare, inclusiva anche per i bambini. Le stanze sono immerse in storie fantastiche, ispirate a giochi da tavolo famosi e ambientate in luoghi unici, straordinari mai visti prima.

Credete di non possedere la giusta esperienza per affrontare gli enigmi? Nessun problema! Il team è pronto a fornire assistenza ogni volta che ne avrete bisogno.

Imparare giocando: un’esperienza educativa e divertente

Le Escape Room non sono solo divertimento, ma anche un modo per imparare giocando. Dietro ogni enigma e puzzle si nasconde un allenamento per la mente. I giochi logici stimolano il pensiero creativo e la risoluzione di problemi, mentre gli elementi nascosti nelle stanze migliorano l’intelligenza spaziale. Si può imparare a inviare messaggi cifrati, comprendere enigmi complessi e scoprire il funzionamento di strumenti del passato, il tutto mentre ci si diverte.

Quindi, cosa stai aspettando? Regala ai tuoi cari un’emozionante avventura in Escape Room con i coupon One Way Out.

Ricorda, l’importante non è vincere, ma divertirsi insieme!


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti