1 Agosto 2019 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Con Stikets personalizza il materiale scolastico – Promo per i lettori di Torinobimbi

Con Stikets personalizza il materiale scolastico – Promo per i lettori di Torinobimbi

C’è parecchio da fare per arrivare preparati all’appuntamento con la scuola e l’asilo. È necessario acquistare il materiale scolastico, ma anche organizzarsi perché il bambino possa riconoscere i suoi accessori. Un aiuto per mantenere in ordine lo zaino o la sacca della scuola dell’infanzia arriva dal sito www.stikets.it con le sue etichette adesive e termoadesive, gli adesivi, i timbri… Tante idee pensate per facilitare la vita dei genitori e aiutare il bambino nella sua quotidianità scolastica.

Etichette adesive per riconoscere gli accessori

Quando il bimbo frequenta la scuola dell’infanzia è necessario contrassegnare il suo materiale perché non lo perda o non lo confonda con quello dei compagni. Con le etichette stikets si possono personalizzare tutti gli accessori dai quaderni all’astuccio, dal righello alla cartelletta. I formati diversi fanno sì che le etichette adesive si adattino anche agli accessori più piccoli come pastelli, matite, pennarelli. Un vero e proprio salvavita per prevenire gli “spazi vuoti” nell’astuccio e la necessità di ricomprare più volte i colori mancanti. Il fatto che sulle etichette e sugli adesivi ci sia spazio per un’immagine scelta dal bambino, fa sì che il piccolo possa riconoscere il suo materiale anche se non è ancora in grado di leggere il proprio nome. E per aiutare i più piccini a individuare rapidamente i propri accessori c’è anche la possibilità di personalizzare le etichette con una foto del bimbo.

 

Etichette per libri e quaderni

Preziose alleate dei bambini più piccoli, le etichette adesive sono un’ottima soluzione anche per gli studenti della scuola primaria, media o superiore che devono indicare nome, cognome e classe frequentata su ogni quaderno e libro di testo. Le etichette permettono di contrassegnare rapidamente tutti i libri (che a partire dalle medie sono veramente numerosi), quaderni e quadernoni, mantenendo così in ordine il proprio materiale.

 

E per i vestiti ci sono le etichette termoadesive

Per i piccoli che vanno all’asilo nido e per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia il nome e il cognome sono spesso indispensabili anche su abiti e grembiuli. Per personalizzare i capi di abbigliamento le etichette termoadesive e i termoadesivi rappresentano un’ottima soluzione: in pochi secondi si applicano sulla stoffa (usando il ferro da stiro) e si integrano perfettamente con il tessuto (per cui non danno fastidio). Resistenti al lavaggio e all’asciugatrice, le etichette termoadesive sono indicate per qualunque capo di vestiario, zaino, borsa di stoffa.

Per le scarpe e le pantafole invece, ci sono le etichette per scarpe Stikets che si inseriscono in ogni scarpa e sono resistenti al sudore e allo sfregamento.

 

Una soluzione rapida: i timbri!

Una soluzione ancora più veloce per contrassegnare oggetti, libri, indumenti è quella di creare un timbro personalizzato con il nome del bambino e un’immagine decorativa a scelta. L’inchiostro, indicato per tessuti, oggetti in pelle, eco-pelle e carta, è atossico e resiste a sessanta lavaggi in lavatrice a 30°. Insieme al timbro, si acquista una cartuccia di inchiostro suffiente per mille utilizzi.

 

Per la palestra e lo sport

Per i bambini che praticano un’attività sportiva, le etichette stikets sono valide alleate per contrassegnare indumenti, borse, accappatoi, ma anche borracce e thermos. Per la sacca o il borsone che contengono abiti di cambio e/o divise sportive, ci sono anche le targhette identificative per i bagagli  che sono metalliche e si possono appendere a maniglie e cerniere grazie all’apposito anello.

 

Così crei la tua etichetta

Le etichette adesive e termoadesive sono funzionali, resistenti e… molto graziose! Colorate e allegre, seguendo le istruzioni presenti sul sito, è possibile personalizzarle in modo tale da andare incontro ai gusti e alle passioni del bambino. Il genitore sceglie, infatti, il colore dello sfondo, il colore e il carattere del testo, ma anche l’immagine decorativa. La scelta è veramente ampia, ci sono i personaggi delle fiabe, i pirati, animali, fiori, stelle e numerosi simboli adatti a bambini e ragazzini di ogni età.

 

Un codice sconto del 7%

E ora una novità importante! Stikets Italia ha riservato uno sconto del 7% a tutti i lettori di Torino Bimbi. Il codice sconto è valido per l’acquisto di etichette, adesivi, timbri, targhette identificative che si possono scegliere e ordinare dal sito www.stikets.it. Per usufruirne si deve indicare TORINOB7 nel modulo dell’ordine.

Il codice è valido da ora fino alla fine del mese di ottobre.


Categoria:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti