23 Febbraio 2012 ARTICOLI

Home  > Articoli  > Dedica una fiaba al tuo bambino

Dedica una fiaba al tuo bambino

Pensateci bene, ci sono cose che vorreste dire a vostro figlio, anche se lui sembra non capirvi? Avete qualcosa che vorreste fargli sapere, per gli anni a venire, sperando che gli resti impressa e possa essergli utile in futuro?Ci tenete a comunicargli un messaggio davvero speciale oppure qualcosa che riguarda la vita di tutti i giorni, come l’importanza di dire grazie, o che deve allacciarsi le cinture ogni volta che sale in macchina?

Che sia una cosa seria e importante come il rispetto per gli altri o la libertà; oppure una cosa semplice, come il fatto di lavarsi i denti prima di andare a letto,e non sapete come fare a comunicare con lui Dillocon1fiaba mette a disposizione un servizio gratuito.

Nel giro di pochi giorni vi prepariamo una favola ad hoc che verrà messa on line sul blog www.dillocon1fiaba.blogspot.com.

Sono già tanti i genitori che ci hanno fatto avere le loro richieste. La mamma di Maria, preoccupata perché la bambina affronta la prima elementare, ma ha cambiato scuola e non conosce nessuno dei suoi compagni. Oppure Susy, che vorrebbe spiegare al suo bambino che è ora di dormire nel suo lettino, in una cameretta tutta per lui. O Anita a cui è nato un fratellino, che sembra voglia rubargli tutto quello che la bambina ha di più caro al mondo.

Il servizio è gratuito e aperto a tutti.

Dall’autrice di “Una fiaba per ogni perché”, “Cosa mi racconti oggi” e “Giorgino Mangiabombe e altre storie, per bambini che non hanno paura delle loro emozioni”.


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti