21 Febbraio 2011 ARTICOLI

Home  > Articoli  > I nostri bambini si devono sentire a loro agio

I nostri bambini si devono sentire a loro agio

Il mondo di domani ha bisogno di bambini che possano oggi esprimere liberamente le loro capacità. Non dobbiamo lasciarli soli in questo cammino. I bambini si aspettano la nostra affettuosità e fiducia. La sensazione di sicurezza che ne deriva è la condizione migliore per sviluppare al meglio il loro talento.

Per creare questo clima rassicurante noi facciamo molte cose già per i nostri figli.
Tuttavia vi sono decisioni che vanno prese con razionalità e ponderazione quando, per esempio, si tratta di incentivare il gioco e lo studio in maniera intelligente.
Alcuni negozi di mobili per bambini si sono specializzati per facilitare l’ingresso dei vostri bambini nel mondo dei più grandi perchè vale la pena stimolare la loro fantasia in maniera assolutamente reale. I vantaggi non mancheranno per tutti.
Quello che vale per gli adulti vale a maggior ragione per i più piccoli, i ragazzi hanno necessità di uno spazio tutto loro: un luogo dove possono trascorrere le ore di gioco e di studio, in cui possono sentirsi a loro agio ed esprimersi liberamente.
Un luogo dove tenere le loro cose, invitare gli amici e così via.
Uno spazio ben organizzato con il sistema ergonomico farà di questo ambiente il loro posto preferito.
Camerette con diverse funzioni per poter variare la loro conformazione a seconda delle esigenze: letti a scomparsa per spazi altamente personalizzabili. Camerette ideate, inventate e create per esser vissute con serenità da tutti.

Teifreto Nadia, consulente d’arredo MaxCamerette

Se la schiena dei nostri figli potesse decidere, sceglierebbe Banchi e Sedie regolabili in altezza.
Maxcamerette senza ombra di dubbio si trova dalla parte della salute degli occhi e della colonna vertebrale dei bambini e dei ragazzi; con la nostra continua ricerca sull’arredamento di concezione Ergonomica, possiamo migliorare la qualità della vita dei nostri figli e degli studenti in generale durante la loro crescita.
Sta nascendo una nuova consapevolezza sulle conseguenze che derivano dall’utilizzo di banchi e sedie che obbligano i ragazzi all’assunzione di una posizione scorretta, spesso fonte di problemi Ortopedici e Visivi.Teifreto Massimiliano

Categoria:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti