20 Giugno 2011 ARTICOLI

Home  > Articoli  > La cameretta dei bambini

La cameretta dei bambini

Nella crescita i bambini cambiano molte scarpe… ma la cameretta no, perchè si trasforma crescendo con loro!

Il letto trasformabile Quadrifoglio di Doimo Cityline Prima Infanzia è interamente realizzato in faggio laccato con pannelli in MDF.
La serenità di un arredo sicuro si riconosce in ogni progetto della Max camerette e la praticità nella trasformazione del lettino Quadrifoglio non ha prezzo: basta un semplice movimento ed il lettino diventa letto. Il letto Quadrifoglio è studiato per cambiare forma ed allungarsi semplicemente ruotandone le estremità.
Alla sicurezza dei primi sonni segue la comodità di un vero letto da ragazzo, ideale per ogni cameretta, con la rete posizionabile in due altezze, perchè anche l’arredo può diventare grande. Il lettino è reso ancora più comodo dal paracolpi a caramella e dalla cassettiera; si può completare con il rialzo opzionale per il fasciatoio. Colori sempre armonici e coordinati. Il lettino da tenere anche quando si è grandi. Crescendo tutto cambia. Anche il lettino, che dà il via alla trasformazione della cameretta in una vera camera da teenagers. L’arredo scopre una nuova, intelligente dimensione, con soluzioni progettate per cambiare forma. Produzione di camere e camerette per adulti e bambini, con la massima attenzione alla qualità scelta da Max camerette.
Lo sviluppo della cameretta di Doimo City Line parte dalla ricerca sul prodotto con una attenta analisi del mercato e con una continua osservazione sull’evoluzione del costume nella società, nell’intento di offrire sempre nuovi suggerimenti per chi voglia arredare lo spazio abitativo della cameretta per adolescenti e bambini con gusto moderno e funzionale.
Max camerette collabora attivamente con progettisti e designers che sviluppano una costante ricerca sul prodotto cameretta e sulle nuove tecnologie di produzione. Max camerette realizza in partnership con la CityLine. I programmi sono modulari per consentire infinite soluzione compositive per camere e camerette per bambini e ragazzi, che comprendono letti e lettini, armadi, scrittoi gruppi letto.
Lo spazio abitativo della cameretta è il centro dell’esistenza quotidiana di bambini e ragazzi.
Una cameretta ben strutturata rende la vita dei ragazzi più agevole e divertente.

Massimiliano e Nadia Teifreto

Progetto di Maxcamerette – baby pit stop Torino
Allattare Ergonomicamente
La seduta attiva sostiene la schiena e aiuta l’allattamento! In linea con i numerosi progetti al servizio dei minori, Maxcamerette con le sue ricerche migliora la qualità dello spazio dove vivono e crescono i bambini ed i ragazzi. In negozio è stato creato uno spazio con aree attrezzate molto funzionali. Lo spazio allattamento, zona intima e riservata, dove la mamma può allattare senza essere disturbata su una comoda sedia ergonomica dotata di braccioli per aiutare a sostenere il peso del bambino, corredata di poggiapiedi e cuscino sanificabile. Inoltre da Maxcamerette si trova un comodo angolo con fasciatoio, per il cambio pannolini, e con scalda biberon, un’area gioco per intrattenere i bambini durante la visita dei genitori in negozio e l’area relax con giochi e tv, libri per bambini, divanetti e pouf per le mamme che vogliono rilassarsi.

Categoria:
Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti