29 Gennaio 2021 NOTIZIE

Home  > Notizie  > A Grugliasco nasce il canale Telegram per le famiglie

A Grugliasco nasce il canale Telegram per le famiglie

A Grugliasco nasce il canale Telegram Grugliasco in Famiglia per raccogliere le proposte ludiche per i piccoli da zero ai sei anni.   

Nato nel periodo del primo lockdown con il nome “Semini Pedagogici” il canale telegram della Città di Grugliasco era rivolto alle famiglie con bambini di età compresa tra gli zero e i tre anni e quotidianamente, da aprile a luglio, inviava contenuti agli iscritti.

Dal 14 gennaio 2021 il canale riparte e cambia nome: “Grugliasco in Famiglia“, con l’intento di creare un canale divulgativo per le famiglie con bambini da zero-sei anni (con uno sguardo anche oltre), un punto di riferimento, dove trovare informazioni, iniziative, eventi.

I contenuti saranno frutto del lavoro delle rete dei servizi scolastici, socio-educativi-sanitari e delle associazioni sportive e culturali del territorio che intraprendano iniziative rivolte, principalmente, alla fascia d’età 0/6 anni.

Il Canale sarà gestito dalla Cooperativa 3e60, in accordo con il settore Politiche Sociali e Giovanili e lo Staff Comunicazione del Comune.

Per trasmettere contenuti: Associazioni, enti e servizi interessati a trasmettere iniziative e contenuti al Canale possono scrivere una mail a: [email protected].

Gli utenti che hanno l’applicazione Telegram installato sul proprio smartphone possono cliccare sul seguente link: https://t.me/GrugliascoinFamiglia. In alternativa è possibile accedere all’applicazione, cliccare sulla lente di ingrandimento e digitare nella barra di ricerca “Grugliasco in Famiglia”.

Dopo aver selezionato e visualizzato il canale è necessario cliccare sul bottone “Unisciti” che si trova in basso. Solo dopo tale operazione riceverete notifica di tutti i contenuti che verranno caricati sul canale.

Per ulteriori informazioni: [email protected] – 011/4013310.


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti