23 Novembre 2011 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Un grande raduno dei Babbi Natale

Un grande raduno dei Babbi Natale

Domenica 4 dicembre, dalle 10 alle 14, davanti all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, in piazza Polonia, si terrà il raduno dei Babbi Natale e uno spettacolo condotto da Marco Berry.

L’iniziativa benefica, promossa dalla Fondazione Regina Margherita – Forma Onlus, vuole richiamare sotto le finestre del Regina Margherita migliaia di persone vestite da Babbo Natale, per regalare un giorno di felicità ai bambini in cura.

Come lo scorso anno ci sarà uno spettacolo con Marco Berry, tanti ospiti e tanta musica, gli alpini che distribuiranno the, cioccolata calda, vin brulè, poi “Un Babbo Natale in moto”: la sfilata di Harley Davidson, la Fanfara degli alpini tutta per noi e per i bimbi del Regina.

Verranno distribuiti tanti doni per tutti i bambini e per i meno bambini, e poi tanto altro. Ci sranno tanti abiti di Babbo Natale: 15.000, perchè il 4 dicembre di fronte al Regina dovranno esserci tanti Babbi Natale, e insieme potremo così regalare ai bimbi che si affacceranno dalle finestre uno spettacolo davvero emozionante e indimenticabile!
Si possono già trovare gli abiti di Babbo Natale nei punti vendita dei Girarrosti Santa Rita, da Eataly, nelle Farmacie Comunali di Torino e nei supermercati PAM. E nei fine settimana di tutto il mese di novembre con dei volantati in Piazza San Carlo, all’8 Gallery e all’IKEA.

Ora tocca a voi, invitate i vostri amici e aiutateci a trovare quanti più Babbi Natale possibile!

Per maggiori informazioni visitate il sito www.fondazioneforma.ito contattateci in ufficio (011.3135025 –[email protected]Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.)


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti