1 Ottobre 2020 NOTIZIE

Home  > Notizie  > A ottobre… il pomeriggio è al Museo

A ottobre… il pomeriggio è al Museo

Dopo il successo di Summer School 2020, il Dipartimento Educazione Castello di Rivoli continua ad essere vicino alle famiglie, mettendo la propria esperienza a disposizione della comunità.

Per tutto il mese di ottobre il Dipartimento Educazione accoglierà i bambini al Museo con una nuova proposta, attività pomeridiane per piccoli gruppi di bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Le Artenaute del Dipartimento Educazione vantano un’esperienza pluriennale, arricchita dalle competenze in materia di sicurezza e prevenzione del COVID-19 acquisite nelle undici settimane di Summer School 2020.

Programma
Ingresso dalle ore 12.30 alle ore 14
Ore 12.30-14 Accoglienza e pranzo al sacco portato da casa (per chi ne ha necessità)
Ore 14-15 Compiti e lettura
Ore 15-16.30 Attività di laboratorio, percorsi guidati al Museo, gioco all’aperto
Ore 16.30-17.30 Merenda e uscita
Uscita dalle ore 16.30 alle ore 17.30

TARIFFE
CARNET 10 INGRESSI (comprensivo di assicurazione) € 100 a bambino
CARNET 5 INGRESSI (comprensivo di assicurazione) € 70 a bambino

La partecipazione dei bambini sarà subordinata alla misurazione della temperatura attraverso termo scanner. Tutte le attività al Museo si svolgono in linea con le disposizioni vigenti, seguendo precise norme comportamentali, in un ambiente controllato e sanificato.

Il personale è sottoposto al protocollo delle misure igienico sanitarie e di sicurezza previsto al Museo (misurazione di temperatura, autocertificazione dello stato di salute, igienizzazione delle mani) ed è dotato dei dispositivi di protezione individuale.

Info e iscrizioni
Tel. 011/9565213 [email protected]


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti