Al Cirko Vertigo il casting per un nuovo show di Rai uno

Pubblicato il

La Casa del Circo recluta artisti per la prima serata di Rai Uno. Il Casting è rivolto ad artisti di tutte le età, dai 5 ai 70 anni, e di tutte le nazionalità. I candidati dovranno presentare una performance di durata rigorosamente non superiore ai 2 minuti.

Sabato 21 gennaio la Casa del Circo di Grugliasco ospita un casting che punta a reclutare artisti per il nuovo programma di prima serata di Rai Uno “Attenti a qui due” condotto in questa seconda edizione da Paola Perego.

Questa volta si tratta di scovare cantanti di qualsiasi genere, ballerini (tango, hip hop, flamenco, danza del ventre, tutti i generi tranne balli da sala), strabilianti inventori di ogni sorta, fulminanti trasformisti, musicisti eccentrici, funambolici artisti di strada dal talento multiforme e dalla fantasia sconfinata.

Il casting è rivolto ad artisti di tutte le età, dai 5 ai 70 anni, e di tutte le nazionalità. I candidati dovranno presentare una performance di durata rigorosamente non superiore ai 2 minuti.
Il Cirko Vertigo torna dunque ad affermarsi come trampolino di lancio e fucina di artisti per il piccolo schermo. In questi giorni infatti diversi artisti formati presso la Scuola di Cirko Vertigo di Grugliasco stanno riscuotendo successo sul palco di Italia’s Got Talent in prima serata su Canale 5.

Il programma va in onda tutti i venerdì fino al 10 febbraio in prima serata su Rai Uno.

Per partecipare alla selezione occorre prenotarsi ai numeri 011.0714488 o 329.3121564 oppure scrivere a casting@cirkovertigo.com

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.



 
Eventi per bambini a TORINO 
I più utili e divertenti per te e il tuo bambino. 
Iscriviti!
ISCRIVITI


 
close-link