17 Ottobre 2013 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Al Museo dello Sport entrata Gratuita per i Bambini nei weekend

Al Museo dello Sport entrata Gratuita per i Bambini nei weekend

Porte aperte allo Stadio Olimpico per i più piccoli grazie al Museo dello Sport. Il Museo propone infatti,  da qui alla fine dell’anno, attività ludico-sportive gratuite  per i bambini fino ai 12 anni accompagnati dagli adulti.

I bambini potranno scoprire, attraverso una visita guidata ad hoc,  l’eccezionalità di campioni ricchi di umanità, passione e spirito sportivo; avventurarsi nelle zone off-limits dello Stadio e sentirsi protagonisti di un’avventura unica: calciare un rigore all’Olimpico e ‘alzare’ la coppa del Mondo; trasformarsi in detective sportivi e trovare la soluzione che li porterà a guadagnare premi a sorpresa.

 Ecco le attività nel dettaglio:

Se il Toro non Gioca, Giochi Tu’, il Museo dello Sport offre l’opportunità unica di calciare un rigore all’Olimpico (sul sintetico retroporta sotto la curva Maratona) e di alzare la coppa del Mondo per una foto memorabile  . L’attività organizzata dallo staff del Museo è proposta, nei fine settimana in cui il Torino Fc gioca in trasferta, nei seguenti orari:  11.00 – 14.00 – 15.30.
Oppure ‘Sport Detective’, un’unica domanda la cui soluzione farà vincere un premio a sorpresa.  Una visita attenta del Museo per trovare la risposta che conduce alla vittoria. L’attività si svolge tutti i fine settimana di apertura del Museo.

La prenotazione è obbligatoria per  ‘Se il Toro non Gioca, Giochi Tu’ telefonando allo  011 1978 5617 o scrivendo a [email protected].

Ingresso adulti  14 euro, per possessori Carta del Circuito Abbonamenti Musei Torino e Piemonte 7 euro.

Museo dello Sport
via Filadelfia 96/b – 10134 Torino (TO)
Info: [email protected] – 011/1978 5617


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti