2 Marzo 2016 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Apre Baloo, il nuovo spazio gioco per bimbi da 1 a 3 anni!

Apre Baloo, il nuovo spazio gioco per bimbi da 1 a 3 anni!

baloo spazio gico a torino

Il 1° marzo 2016 la Scuola Holden ha aperto al pubblico un nuovo spazio gioco per bambini: si chiamerà Baloo, una stanza completamente attrezzata per accogliere bimbi da 1 a 3 anni, accompagnati dai loro genitori.

Lo spazio sarà aperto la mattina, dal lunedì al mercoledì, dalle 9.00 fino alle 11.30. Ci saranno giocattoli di ogni tipo, dalle costruzioni ai travestimenti, e Davide alias Bombetta organizzerà varie attività adatte ai più piccoli. I genitori potranno partecipare ai giochi oppure lasciare che i bimbi si divertano da soli, ma rimanendo sempre nei paraggi. Sarà un’ottima occasione per conoscere altre famiglie della zona e “fare rete”, passando mattinate diverse dal solito.

Perché “la giungla è grande e il cucciolo è piccolo”, come dice l’orso Baloo nel Libro della giungla di Rudyard Kipling: ma avere un punto di ritrovo comune è un aiuto in più per affrontare insieme la giungla quotidiana.

Scuola Holden

Piazza Borgo Dora, 49 10152 Torino – Italy tel. +39 011 6632812

 


Categoria:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti