24 Gennaio 2013 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Arriva la Tata! Direttamente da “SOS tata”, in aiuto di mamma e papà…

Arriva la Tata! Direttamente da “SOS tata”, in aiuto di mamma e papà…

Direttamente dallo strepitoso successo della trasmissione televisiva “SOS tata”, trasmessa sui canali La7 e Foxlife-Sky, arriva in esclusiva a Torino la dirompente Tata May, per consigliare ed aiutare tutte le mamme ed i papà in “crisi” con i propri figli. Per insegnare ad educarli e crescerli nel migliore dei modi. Evento speciale venerdì 8 febbraio, alle 21, presso il Teatro Monterosa di Via Brandizzo 65 a Torino.

Esattamente come nel format tv, Tata May sarà la protagonista di uno show/seminario diretto all’educazione psicologica e comportamentale dei bambini da zero a 14 anni, ma non solo. La tata insegnerà a come confrontarsi con i figli di qualunque età, per superare i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana.

Il tutto in modo molto interattivo, con un grande coinvolgimento del pubblico in sala.

In particolare verranno scelte alcune famiglie che, salite sul palco, affronteranno un simpatico gioco di squadra. L’obiettivo quello di comprendere quale coppia di genitori conosca meglio i propri figli. E la famiglia vincitrice verrà premiata direttamente da Tata May!

Tata May, la tata che porta il sorriso a  casa tua!

Tata fin dalla giovanissima età di quattordici anni, May ha studiato all’Università La Sapienza di Roma, frequentando poi un corso di educatrice negli Stati Uniti al Monroe Community College, dove ha acquisito solide ed innovative basi di puericultura. Tra queste la tecnica della musicoterapica, dove danza e canto sono in grado di far emergere nei piccoli le emozioni più profonde.

Le caratteristiche principali di Tata May: è appassionata, sorridente, socievole, poliglotta, brillante e risolutiva.

Il suo consiglio pedagogico: ascoltare e capire i bambini, per poi attuare un corretto e mirato intervento sui genitori.

I compiti della supertata:

– aiuta le neomamme ad occuparsi del bimbo, avviandolo allo svezzamento e controllando l’importante ritmo sonno e veglia

– educa i piccoli più scatenati, insegnando buone maniere e galateo, a tavola e in compagnia, sia a casa che fuori casa

–  insegna a seguire i figli nello svolgimento dei compiti

– pianifica la quotidianità della famiglia, aiutando i genitori nell’organizzazione della casa e del tempo dei piccoli, dividendolo tra giochi, compiti, hobbies e momenti insieme a mamma e papà.

Un curriculum d’eccezione per una tata che, in oltre quindici anni di esperienza in diverse famiglie, ha assistito i figli di personaggi importanti come Agnelli, Montezemolo, Principessa Furstenberg, Paolo Bonolis, Caltagirone e Bulgari… Proprio per questo la produzione di Sos Tata ha deciso di inserirla nel gruppo delle tate più efficienti e capaci d’Italia!

Arriva la Tata! Divertente, altamente educativo, interessante, coinvolgente, un evento unico ed imperdibile aperto a tutti: genitori, nonni, zii, insegnanti, educatori e chiunque abbia a che fare con bambini ed adolescenti!

Per maggiori informazioni e prevendita biglietti: Associazione culturale DREAMS tel. 011/4277353 (lunedì-venerdì 9.30-13.30 e 14.30-18.30) cel.340/6409714 (anche nel week-end)


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti