28 Gennaio 2015 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Bambini con ingresso gratuito al match di Serie A hockey su ghiaccio

Bambini con ingresso gratuito al match di Serie A hockey su ghiaccio

Il 31 gennaio alle 20.30 al Palatazzoli di Torino, l’Hockey Club Valpellice, squadra militante nel Massimo Campionato Nazionale di Hockey su Ghiaccio, incontra il Val Pusteria, in vetta alla classifica dell’ottantunesimo Campionato di Hockey su Ghiaccio, per un match molto atteso. Per l’occazione i bambini e ragazzi entreranno gratis.

Adrenalina, velocità, passione, grinta in un unico sport che unisce tutta la famiglia per un sabato sera “hockeistico”!

Per l’occasione, la società ha il piacere dare a tutti i bimbi e ragazzi la possibilità di conoscere questo meraviglioso sport, garantendo l’accesso gratuito fino ai 12 anni di età.

Pochi minuti prima dell’inizio del match, la Federazione Italiana Sport Ghiaccio premierà i vincitori della Coppa Italia 2014/2015 di Sledge Hockey (hockey su slittino), la squadra South Tyrol Eagles, che si esibirà in seguito in una dimostrazione insieme al team torinese dei Tori Seduti.

Un’ottima occasione per conoscere l’hockey su ghiaccio dunque, in tutte le sue declinazioni.

La Valpe, un fenomeno sportivo caratterizzato da una lunghissima tradizione radicata sul territorio piemontese e da una spiccata sensibilità sociale, da sempre si dedica alla promozione dello sport tra le giovani generazioni, con l’obiettivo educare tramite i valori dello sport.

Vi aspettiamo al Palatazzoli!

Palatazzoli di Torino, l’Hockey Club Valpellice


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti