21 Dicembre 2020 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Best of Cirko Vertigo: il meglio degli spettacoli disponibili on line per Natale

Best of Cirko Vertigo: il meglio degli spettacoli disponibili on line per Natale

Fondazione Cirko Vertigo ha il piacere di presentare, nel periodo delle festività natalizie compreso tra il 24 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021,  un BEST OF dei numeri più belli dei suoi spettacoli tenuti negli ultimi anni.

Per stare insieme, ridere ed emozionarsi

Per stare insieme, ridere ed emozionarsi con i propri cari anche in questo Natale, durante il quale potremo festeggiare in famiglia o riuniti a distanza attraverso lo streaming.

Tra i tanti numeri, anche alcune riprese inedite del Cirque Carillon, che ha incantato con la sua meraviglia aerea migliaia di spettatori. Sono infatti più di 100 mila le persone che hanno assistito agli spettacoli natalizi di Cirko Vertigo dal 2012 ad oggi, tra performance in piazza e in teatro.

Best of Cirko Vertigo sarà disponibile solo nelle vacanze di Natale

Il video sarà visibile dal 24 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021, al costo di 5 euro, previa registrazione su NicePlatform, piattaforma digitale nata per accogliere l’archivio dei materiali multimediali di Fondazione Cirko Vertigo e per la trasmissione di spettacoli in diretta streaming e on demand.

E’ possibile acquistare il biglietto per assistere allo spettacolo, cliccando al link: https://www.niceplatform.eu/archive/28-best-of-vertigo-christmas-show

Disponibile anche tutti gli spettacoli in cartellone di Solo in Teatro

Attualmente NicePlatform ospita la stagione multimediale Solo in Teatro, ideata e diretta dalla coreografa Caterina Mochi Sismondi e il Besf of sarà un contenuto speciale della piattaforma, fruibile soltanto nel periodo delle festività natalizie.

Sulla piattaforma rimangono disponibili tutti gli spettacoli in cartellone di Solo in Teatro nella sezione Spettacoli, che possono divenire una splendida idea regalo con la formula Gift Card che si trova nella sezione Acquisti. Soprattutto in questo momento di estrema difficoltà per tutto il settore teatrale e culturale, regalare la cultura sia un gesto di amore, non solo nei confronti dei propri cari, ma anche un investimento sul futuro di tutti.

Per acquistare il biglietto e assistere allo spettacolo, clicca al link: https://www.niceplatform.eu/archive/28-best-of-vertigo-christmas-show.

Cirko Vertigo
Parco Culturale Le Serre - via Tiziano Lanza 31, 10095 Grugliasco (TO)
www.torinobimbi.it/indirizzi-utili/scuola-di-cirko-vertigo.html

Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti