22 Maggio 2017 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Chapeau festival artisti di strada

Chapeau festival artisti di strada

Chapeau, festival degli artisti di strada a Chiaverano, IV° Edizione, Sabato 3 giugno  2017 dalle 16.00 alle 24,00. Un sabato eccezionale, da trascorrere con la famiglia e con gli amici, una giornata a cielo aperto, vicino al lago Sirio d’Ivrea (To), immersi nel verde delle colline canavesane. Il piccolo e suggestivo comune di Chiaverano torna ad ospitare gli Artisti di strada di livello unico.

Per la quarta edizione siamo pronti a sorprenderci con compagnie internazionali. Molti di loro hanno calpestato i palcoscenici di grandi piazze italiane e del mondo oltre ai palchi degli studi televisivi. Un programma ricco di artisti di ogni genere.

Nella giornata del 3 Giugno 2017, dalle 16 alle 24 un continuo di spettacoli degli artisti di strada, tra cui citiamo gli artisti che arrivano dal Cirque du Soleil, il Campione del mondo di Street Magic, una compagnia internazionale, un duo clown che ha fatto sognare tutta Italia e mezza Europa, ed altro ancora, sino ad arrivare ai Beat box, con musica da strada vera e propria.

C’è la possibilità di mangiare nei banchetti di street food, e di gustare granite e gelati eccezionali.

Per i tifosi, sarà proiettata la finale di champions, in modo da permettere loro di vedere la partita ed il resto della famiglia e degli amici di godere degli spettacoli degli artisti.

Una giornata, in un luogo ricco di creatività, divertimento e poesia.

Un festival cosi non si era mai visto!

Maggiori info https://www.facebook.com/pages/Chapeau-festival-artisti-di-strada

Circowow
Strada Castelnuovo Nigra 14/a, 10081 Castellamonte (TO)
Info: 349/3315672
www.torinobimbi.it/indirizzi-utili/circowow.html

Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti