30 Agosto 2016 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Con Stikets le etichette per il tuo bambino

Con Stikets le etichette per il tuo bambino

Stai preparando lo zainetto per la scuola dell’infanzia del tuo bimbo? Hai iscritto il tuo piccino all’asilo nido? Hai dei figli che frequentano la scuola primaria? Ecco una proposta nata per semplificare la vita delle mamme e aiutare i bambini piccoli e grandi a tenere in ordine il materiale scolastico.

Un’etichetta salva-materiale scolastico

Sono belle, colorate, resistenti. Le etichette adesive e termoadesive in vendita sul sito www.stikets.it, realizzate in materiali di alta qualità e decisamente graziose, rappresentano una soluzione efficace ed economica per gestire al meglio il contenuto dello zaino di scuola e della sacca dell’asilo. Efficace perché le etichette con nome e cognome del bambino permettono di contrassegnare il materiale scolastico, dagli accessori più grandi come quaderni, libri, cartellette e squadre, a quelli più piccoli, come matite, tubetti di colla, forbici e temperini, per cui ci sono etichette di dimensioni ad hoc.

I prodotti Stikets si rivelano una scelta vantaggiosa a livello economico perché con un investimento iniziale contenuto, si risolve una volta per tutte il problema dei pastelli colorati, delle matite, delle gomme perdute… Perché anche ai bambini più precisi capita di lasciar cadere o dimenticare una matita, per poi accorgersi soltanto a casa della sua mancanza. Ancor più frequente, soprattutto tra i più piccoli che frequentano la scuola dell’infanzia, è un vero e proprio “esodo” del materiale scolastico che rende necessario tornare ad acquistare (spesso più e più volte) pastelli e pennarelli, per colmare i numerosi posti rimasti vuoti nell’astuccio.

Non è un caso se questo progetto nasce proprio da una mamma imprenditrice, Stephanie Marko, alla ricerca di una soluzione pratica per riconoscere il materiale scolastico, ma anche le scarpe e i vestiti dei propri bambini.

Etichette termoadesive per abiti e grembiuli

I grembiuli per l’asilo e per la scuola, la borsa con il cambio, ma anche felpe, cappelli, magliette… Tutti gli abiti del bambino si possono personalizzare grazie alle etichette termoadesive con il nome del bambino. L’applicazione è semplice e veloce: è sufficiente stirare l’etichetta per una decina di secondi perché grazie al calore del ferro da stiro diventi un tutt’uno con l’indumento, senza bordi in rilievo o fastidiose cuciture come può avvenire con le etichette di tessuto. Una volta posizionate, le etichette termoadesive Stikets, resistono molto bene al lavaggio in lavatrice e all’asciugatrice.

Non mancano le etichette personalizzate per le scarpe e le ciabattine, a forma di piedino destro e sinistro per aiutare i più piccoli a infilare le scarpe correttamente, sono impermeabili e resistenti al sudore e allo sfregamento.

Dall’asilo nido alla palestra

Tra i prodotti in vendita sul sito, troviamo infine etichette adesive in vinile compatibili con lavastoviglie, forni a microonde e sterilizzatori, perfette quindi per biberon, ciucci, giocattoli dei più piccini, ma anche per i ragazzini che frequentano corsi e attività sportive o musicali, è infatti possibile personalizzare borse, confezioni di shampoo e doccia schiuma, accessori sportivi (roller, racchette da tennis, biciclette, borracce, ecc.), custodie di strumenti musicali (e gli strumenti stessi), cellulari, iPod…

Il kit base comprende anche due utili etichette su placca metallica con un anello che permette di agganciarle allo zainetto, alla cartella, alla borsa del calcio, o in caso di viaggio ai bagagli di tutta la famiglia… Le etichette stikets seguono il bambino in tutte le fasi della crescita!

Crea la tua etichetta

Oltre ad essere funzionali e resistenti, queste etichette hanno la caratteristica di essere allegre e colorate. Ogni genitore può “inventarle” per il proprio bambino scegliendo il colore dello sfondo, il carattere del testo, la scritta e l’immagine decorativa. Per quanto riguarda i disegni, la scelta è davvero ampia: accanto al nome e al cognome del bimbo si possono stampare simpatici animaletti, personaggi delle fiabe, pirati, palle colorate, nuvole, fiori, stelle, arcobaleni e tanti altri simboli.

Personalizzare e ordinare il proprio kit è semplice, ma per qualsiasi dubbio o informazione è possibile scrivere un’e-mail a [email protected] o telefonare al numero 02/94756596.


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti