19 Dicembre 2016 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Disney in Concert: Frozen a Torino – sconto visitatori Torinobimbi

Disney in Concert: Frozen a Torino – sconto visitatori Torinobimbi

Per la prima volta in Italia il tour che ha emozionato il mondo: dopo il successo mondiale del film della Disney “Frozen”, arriverà finalmente anche in Italia uno spettacolo mai visto prima, Disney in concert: Frozen. Due date e tre repliche esclusive su Torino  sabato 7 e  domenica 8 gennaio. Sconto per i visitatori di Torinobimbi 

Sette saranno le date nelle principali città italiane, per un’esperienza inedita di fruzione dello show dal vivo, dove la musica si fonde con il cinema d’animazione in modo innovativo ed accattivante.

Gli spettatori, infatti, potranno vivere un’emozione nuova: guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di “Frozen”, suonate dal vivo  da un’orchestra.

Trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti: un modo coinvolgente di vivere il film premiato come miglior pellicola di animazione da BAFTA® e dagli Oscar ®. Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, come “All’alba sorgerò.

Due date e tre repliche esclusive su Torino, presso il Teatro Alfieri di Piazza Solferino, dove si chiuderà il tour che toccherà anche Roma, Napoli e Milano.

sabato 7 gennaio, ore 18

domenica 8 gennaio, ore 11 e ore 15.30

Frozen in concerto a Torino

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita affiliati) e con il circuito Torino Spettacoli (presso i teatri Alfieri, Erba e Gioiello).

Per i visitatori di Torinobimbi, lo sconto Torinobimbi è valevole mostrando la stampa della newsletter dedicata presso i botteghini dei teatri del circuito Torino Spettacoli (teatri Alfieri, Erba e Gioiello).

QUI IL BUONO PER LO SCONTO

Per usufruire dello sconto di Torinobimbi bisogna essere iscritti alla newsletter settimanale, scaricare il buono, stamparlo e portarlo alle biglietterie dei teatri convenzionati, ti sarà applicato uno sconto del 20% su max 4 biglietti. 

Per maggiori dettagli e informazioni è attivo il numero di Dimensione Eventi al numero 011/2632323 (lun-ven 10-13 e 15-19).


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti