3 Giugno 2019 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Estate alla Cascina Marchesa: teatro, concerti – sconto visitatori Torinobimbi

Estate alla Cascina Marchesa: teatro, concerti – sconto visitatori Torinobimbi

Da giugno ad agosto la Cascina Marchesa diventa palcoscenico live con un’offerta incredibile di ospiti: da Placido a Grillo, passando per Red Canzian e un tributo agli Abba, per un’estate all’insegna dello spettacolo. Sconto per gli iscritti alla newsletter di Torinobimbi.

Da giugno ad agosto 2019, la storica dimora immersa nel parco della Pellerina, si trasformerà in un palcoscenico live in grado di ospitare concerti, spettacoli teatrali, talk show, tributi e momenti di cabaret. Tantissimi gli ospiti, di grande valore e di ogni genere, che si alterneranno in un’area polifunzionale e modulabile, capace di contenere 700 persone a sedere o 2000 persone in piedi.

La Marchesa Estate mira a far diventare lo spazio un vero e proprio nuovo polo per l’intrattenimento e la cultura in città. Per l’occasione, la direzione artistica della rassegna è stata affidata a Dimensione Eventi, società leader nel campo dell’organizzazione di eventi nazionali e internazionali, ambiziosa e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti: “Il primo anno alla Cascina Marchesa vuole essere un mix di eccellenze per soddisfare tutti i gusti”.

La varietà degli appuntamenti proposti può essere divisa in tre macro categorie: spettacoli teatrali, concerti musicali e appuntamenti di cabaret.

Per quanto riguarda gli appuntamenti teatrali è confermata la presenza di Michele Placido (26 giugno), Giancarlo Giannini (10 luglio) e Vittorio Sgarbi (16 luglio).

La parte relativa ai concerti musicali prevede invece l’esibizione di Red Canzian (11 luglio), Luce (20 luglio) e Luca Barbarossa (1° agosto). Destinate a suscitare interesse tra i fan delle varie band o cantanti, le serate “grandi tributi”: Abba con Abba Celebration (21 giugno), Elton John con The Rocket Man (25 giugno), Celebration Woodstock (6 luglio), Bee Gees con B-Gis (13 luglio), Queen con I Kind of Magic (23 luglio), Ligabue con Oronero (27 luglio).

Gli appuntamenti cabaret faranno salire sul palco i migliori comici torinesi con la Kermesse di risate (22 giugno), Gigi e Andrea (28 giugno), I Pampers (5 luglio), Gene Gnocchi (12 luglio), Giovanni Cacioppo (26 luglio) e Franco Neri (2 agosto). Grande attesa poi per “Faccio cose, vedo gente”, format targato Antonio Cipollina e soprattutto lo spettacolo teatrale “Imsonnia” di Beppe Grillo.

Gli appuntamenti Talk Show saranno a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, mentre gli altri eventi saranno acquistabili presso il circuito Ticket One, o direttamente presso la Cascina Marchesa la sera stessa dell’appuntamento. In quest’ultimo caso è possibile far valere lo sconto per gli iscritti alla newsletter di Torinobimbi, seguendo la procedura segnata sulla mail.

Ogni serata di spettacolo si può usufruire della formula CENA + SPETTACOLO. 

Sconto per gli iscritti alla newsletter di Torinobimbi

Per usufruire dello sconto di Torinobimbi bisogna essere iscritti alla newsletter .

Tutti gli iscritti alla newsletter hanno ricevuto la mail con lo sconto il 21 Maggio alle ore 10.00. Per chi per qualche ragione non l’avesse ricevuto o non lo trovasse più, ci scriva tramite form  specificandone la ragione, dopo la verifica che la mail dell’interessato è presente nel nostro database mail con le istruzione di sconto sarà rinviata.  


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti