16 Novembre 2017 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Per una festa di nozze veramente… WOW!

Per una festa di nozze veramente… WOW!

Il giorno delle nozze è destinato ad essere ricordato come uno dei giorni più felici nella vita di una persona. Ora, grazie alla fantasia e alla professionalità di WOW Eventi, dinamica società che opera nel campo dell’organizzazione di eventi, i momenti di festa trascorsi insieme ai parenti e agli amici possono essere ancora più divertenti, allegri, emozionanti. Vediamo insieme alcune delle proposte riservate alle coppie che si preparano a coronare il loro sogno d’amore

La storia d’amore degli sposi è protagonista

Magia, bolle di sapone, musica, spettacoli… Per gli sposi che vogliono intrattenere e stupire i loro invitati offrendo un surplus di divertimento alla festa di nozze, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ogni coppia può valutare e scegliere il servizio che meglio risponde alle proprie aspettative, il tipo di intrattenimento che risulta più vicino alla sensibilità di entrambi gli sposi. “Particolarità di tutti gli intrattenimenti destinati a far interagire e divertire gli invitati, è che il filo conduttore è la storia d’amore degli sposi” spiega Filippo Chiadò Puli,  responsabile commerciale e creativo di Wow Eventi. “La coppia, con i suoi interessi, le sue passioni, le sue caratteristiche, è sempre protagonista”.

Dal musical al quiz interattivo

E se la storia d’amore degli sposi diventasse addirittura il soggetto per un musical? Con gli attori di WOW eventi è possibile: un team di attori si esibirà cantando e danzando, eventualmente con il coinvolgimento degli sposi, dei testimoni e degli invitati, chiamati a partecipare a canzoni corali e/o balli di gruppo.

Un’altra possibilità che piace e diverte molto è quella del quiz interattivo, organizzato proprio come i giochi a quiz televisivi. Grazie all’ausilio della tecnologia più avanzata, ogni tavolo è dotato di un telecomando che permette a tutti gli invitati di cimentarsi con le domande a risposta multipla. Oggetto dei quesiti, naturalmente… i novelli sposi e la loro storia d’amore! Un conduttore racconta le tappe fondamentali della storia della coppia e amici e parenti sono chiamati a rispondere alle domande. In palio, per chi totalizza più risposte corrette, dimostrando un’ottima conoscenza della vita degli sposi, un ballo con lo sposo o con la sposa, il bouquet…

Questo gioco è divertente e offre l’occasione per far interagire gli invitati, che si trovano a riflettere e confrontarsi tra loro prima di tentare la risposta alle varie domande.

Bolle di sapone e micromagia ai tavoli

Per intrattenere gli invitati tra una portata e l’altra, ci sono altre due possibilità di grande effetto: il bubble man e la micromagia o close-up. Il bubble man è un vero artista delle bolle di sapone che si esibisce in una performance di manipolazione e creazione di sculture elaborate, con tanto di giochi di luce ed effetti sorprendenti ottenuti grazie all’elio, al fumo e addirittura al fuoco. Bolla dopo bolla, quelle che si creano sono atmosfere  un po’ da sogno, atmosfere romantiche, particolarmente adatte all’occasione.

La micromagia “à la carte” vede, invece, un mago esperto cimentarsi con diversi numeri di magia (con i fiori, con le carte, ecc.) il tutto a stretto contatto con gli invitati.

Per un matrimonio pieno di risate!

Immaginate di sedere al tavolo, in occasione di un pranzo di nozze, e di venire serviti da un cameriere che per versare la giusta quantità di vino controlla con il righello e poi insiste per farvi  finire il cibo che avete nel piatto fino all’ultimo boccone… Sono cose che succedono quando gli sposi hanno scelto il servizio “camerieri pazzi” e il cameriere, in un crescendo di stranezze, lascia gli ospiti sempre più attoniti e sorpresi fino al colpo di scena finale in cui rivela la propria identità di artista del team, per poi proseguire la serata intrattenendo gli invitati nella propria veste ufficiale di barzellettiere, mago o cantante.

Il divertimento è assicurato, e non è mai “di troppo”, poiché ogni scherzo, ogni situazione ideata da WOW Eventi è all’insegna di una comicità intelligente e raffinata, che conserva i caratteri della discrezione e mantiene sempre la coppia al centro dei festeggiamenti.

Per saperne di più, i futuri sposi interessati possono visitare il sito www.wowwedding.it. Per informazioni e preventivi telefonare al numero 349/3315672,  e/o scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected]

 


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti