16 Dicembre 2020 NOTIZIE

Home  > Notizie  > I regali ai bambini? Li porta a casa Babbo Natale. L’iniziativa del Comune di Nichelino

I regali ai bambini? Li porta a casa Babbo Natale. L’iniziativa del Comune di Nichelino

Un acquisto in un negozio nella città di Nichelino potrà essere portato a casa dai volontari della Croce Rossa che per l’occasione si vestiranno da Babbo Natale e da Elfi. Basterà concordare indirizzo, giorno e ora di consegna in negozio.

È partita a Nichelino l’iniziativa “Babbo Natale…a casa tua”.

Realizzata dall’assessore al Commercio in collaborazione con il comitato della Croce Rossa di Nichelino e con i commercianti cittadini, prevede che i regali acquistati nei negozi nichelinesi aderenti possano essere portati a casa, concordando in negozio indirizzo, giorno e orario.

La consegna, soprattutto per i regali destinati ai bambini, avverrà in modo speciale: i volontari della Croce Rossa si vestirannno da Babbo Natale, Elfi e Befana.

“I volontari della Croce Rossa, come al solito, sono imbattibili quando si tratta di mettersi all’opera per dare un sorriso alle persone. E ovviamente grazie alla disponibilità dei commercianti della città che ormai sono immersi in pieno nello spirito natalizio. Il servizio di consegna è gratuito

La consegna dei doni potrà avvenire dal 10 al 22 dicembre 2020, e il 2, 3 e 4 gennaio 2021: con orario 10 – 12 e 15 – 18.


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti