26 Marzo 2024 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Il Castello delle Sorprese: un evento incantato sul Lago Maggiore da non perdere!

Il Castello delle Sorprese: un evento incantato sul Lago Maggiore da non perdere!

Per un’esperienza straordinaria per tutta la famiglia, segna sul calendario le date della nona edizione del Castello delle Sorprese, che si terrà nei giorni 13-14 e 20-21 aprile 2024 nel suggestivo scenario del Castello di Oleggio, affacciato sullo splendido Lago Maggiore, a soli 10 minuti dall’uscita autostradale di Arona-Lago Maggiore.

Questo evento unico ti porterà in un mondo di fantasia, dove potrai incontrare principesse incantevoli e maghi sorprendenti, assistere a spettacoli emozionanti e immergerti in un’atmosfera da fiaba.

Attrazioni e Spettacoli Magici

Tra le attrazioni più attese, c’è il musical “C’era una volta le favole”, interpretato da talentuosi attori professionisti, e lo straordinario show di magia del famoso Mago Zio Potter, noto per le sue incredibili performance televisive.

Divertimento per Tutti

Potrai anche partecipare vestendo i panni delle tue principesse Disney preferite, dei personaggi della saga di Harry Potter o dei supereroi, oppure semplicemente goderti tutte le attività e gli spettacoli offerti nel castello e nel grande parco circostante di 15 mila metri quadrati. Ci saranno aree pic nic e punti ristoro per un divertimento senza fine.

Famiglie Benvenute!

L’evento è pensato per le famiglie, con attività adatte a bambini di tutte le età, dai 3 ai 12-13 anni. I bambini nati nel 2024, 2023 e 2021 possono partecipare gratuitamente. Inoltre, il programma è strutturato in modo flessibile, consentendo a ciascuno di pianificare la propria giornata in base alle proprie preferenze.

Cosa è Incluso nel Biglietto

Il biglietto d’ingresso, disponibile online su https://www.castellodellesorprese.it/, include l’accesso al castello e al parco, il musical, lo spettacolo di magia, il ballo con le principesse e molto altro ancora. Inoltre, viene offerta una foto di famiglia nel salone del cappello parlante come omaggio.

Attività Facoltative per un’Esperienza Ancora più Magica

E’ possibile partecipare a attività facoltative come i laboratori della Bottega delle fate, la Camera dei Segreti con Silente, e la Magic Escape Room (dai 7 anni),, tutte arricchite da dettagli e atmosfere ispirate al mondo di Harry Potter.

Non perderti l’opportunità di vivere un’avventura indimenticabile al Castello delle Sorprese, dove la magia diventa realtà e i sogni si trasformano in esperienze incantate!

Quando: 13-14 e 20-21 aprile 2024 

Dove si svolge:

Castello dal Pozzo

Via Monte Oleggiasco, 31, 28040 Oleggio Castello (NO)

Per ulteriori info e prenotazioni  tel. +39 0323 497349 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13).


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti