26 Febbraio 2018 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Just The Woman il 4 marzo 2018

Just The Woman il 4 marzo 2018

Domenica 4 marzo 2018 torna in Piazza San Carlo a  Torino Just the Woman I am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria, organizzato dal Sistema Universitario torinese.

Di corsa o passeggiando, avendo ben chiaro in mente che è tutto un pretesto. Torino si prepara alla quinta edizione di “Just the woman I am“.

Perché mai come domenica 4 marzo lo sport diventa una opportunità importante per contarsi, guardarsi in faccia e dimostrare di voler lottare dalla stessa parte della barricata.

Il nuovo traguardo per l’edizione 2018 è raggiungere le 20.000 iscrizioni. Oltre alla corsa, la manifestazione prevede un fitto programma di eventi in Piazza, non esclusivamente sportivi. Per tutti i dettagli visita il sito dell’evento: www.torinodonna.it.

Molte sono le collaborazioni intraprese per la buona riuscita dell’evento, tra cui segnaliamo Sitly (ex Sitter Italia) che quest’anno, per la prima volta è partner dell’evento.

Il fondatore di Sitly, Jules Van Bruggen è al fianco di tutte le donne, fin da quando ha avuto l’idea di creare una piattaforma che potesse aiutare le mamme a individuare la babysitter ideale per i propri figli.

Segnaliamo l’intervista a Jules Van Bruggen in cui si spiega come è nata la collaborazione www.torinodonna.it/sitly-sostiene-justthewomaniam.

E gli educatori con la maglietta Sitly vi aspettano in piazza San Carlo, all’interno dell’area bimbi in cui intratterranno i bambini con giochi divertenti e formativi mentre i genitori potranno godersi l’evento, fin dalla mattina, dalle 11 in poi.

Alle 16 partirà la corsa o camminata non competitiva di sei chilometri il cui itinerario toccherà piazza Castello, i Giardini Reali, via Po, piazza Vittorio, corso Cairoli, corso Vittorio, piazza Carlo Felice e via Roma.

Vi aspettiamo!

 


Categoria:
Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti