15 Novembre 2023 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Settima edizione di Natale è Reale a Stupinigi

Settima edizione di Natale è Reale a Stupinigi

Natale è Reale e si svolgerà nelle seguenti date: 2, 3, 8, 9, 10, 16 e 17 dicembre 2023, dalle 10:00 alle 20:00. Notte bianca il 9 dicembre con apertura fino alle ore 23

Esplora il Villaggio degli Elfi

All’interno delle scuderie reali riscaldate della magica Palazzina di Caccia di Stupinigi, potrete immergervi in un’esperienza natalizia unica e straordinaria. Il fantasmagorico Villaggio degli Elfi, ricco di nuove attrazioni e suggestioni, è pronto ad accogliervi in un mondo incantato. Le strade saranno popolate da elfi alacremente al lavoro, pronti a farvi divertire con incredibili performance circensi, coinvolgenti storie natalizie, giochi divertenti e laboratori creativi per scatenare la vostra creatività e realizzare un oggetto natalizio speciale da portare a casa come ricordo di questa magica giornata.

Incontra Santa Claus e i suoi Amici

In questo affascinante ambiente, avrete l’opportunità di fare la conoscenza del fedele amico orso e delle affettuose renne di Babbo Natale. Troverete il suo studio personale, dove potrete consegnare le letterine di Natale. Dopotutto, cosa sarebbe il Natale senza Santa Claus in persona?

Scopri il Mercatino di Natale

Se state cercando il regalo natalizio perfetto, non perdetevi le originali bancarelle del mercatino di Natale, dove troverete una vasta selezione di doni artigianali e solidali, perfetti per sorprendere i vostri cari. E se avete voglia di una pausa golosa, potrete deliziare il vostro palato con le prelibatezze del Christmas Street Food.

Esplora il Museo della Palazzina di Caccia

Inoltre, non potete perdervi l’opportunità di esplorare il museo della Palazzina di Caccia, ammirare l’ingegnoso presepe meccanico e partecipare al divertente ed emozionante Musical natalizio, che vi farà sentire il calore e la magia del Natale.

Il Musical: In Palazzina che Natale Magico

Non perderti il divertente e coinvolgente MusicalIn Palazzina che Natale Magico” della Compagnia Associazione ShowMe. Un’esperienza di 40 minuti, cantata e ballata dal vivo, che racconta la magia del Natale nella Palazzina di Caccia di Stupinigi e il valore della storia e dell’arte.

La trama è divertente ed emozionate: durante la notte, grazie alla magia del Natale, i personaggi dei preziosi quadri prendono vita. Tra canzoni, ricordi, balletti, risate e fotografie scattate dal fotografo Arturo, i dipinti lo aiutano a non sentirsi solo. Ma sarà tutto un sogno? Scoprilo con l’ultima fotografia, che svelerà una sorpresa, dimostrando che realtà e fantasia possono coincidere. L’arte stessa è qui per ricordarci di non sentirci mai soli. 

Nuova Attrazione: Christmas Balloon Experience

Quest’anno, c’è una grande novità: la Christmas Balloon Experience. Sarà un’occasione unica per essere avvolti dal mondo festoso del Natale grazie a incredibili e gigantesche sculture artistiche di palloncini, create in esclusiva dai talentuosi balloon artist di Rocca Fun Factory.

L’Elefante Fritz

Vieni a conoscere l’elefante Fritz, che ti accoglierà nel suo cortile con uno spettacolare gioco di luci natalizie in mapping, creando un’atmosfera magica in tutta la Palazzina.

Vivi la tua favola e trascorri una giornata di allegria nella magica Palazzina di Caccia di Stupinigi! un luogo magico e incantato, dove la magia del Natale si manifesta in ogni angolo. Una fantastica manifestazione per tutta la famiglia – amici e gruppi gita. Vivi la tua favola!

Info e biglietti www.natalereale.it

Aggiornato il 27 ottobre 2023


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti