2 Febbraio 2016 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Palloncini colorati e la festa prende il volo!

Palloncini colorati e la festa prende il volo!

palloncini a elio per feste di compleanno

Che allegria quando alla festa ci sono dei bei palloncini colorati! Ai bambini piacciono tanto, e la casa si colora di magia. Oggi, addobbare il locale dove si svolge la festa dei nostri bambini è più facile, veloce ed economico, grazie alle bombole di elio per palloncini. Una soluzione interessante per i genitori che amano le feste “fai da te” e vogliono sorprendere il loro bimbo con degli addobbi davvero memorabili, senza investire cifre esagerate.

Formati diversi per dei super addobbi fai da te

I palloncini sono gli addobbi preferiti dei bambini, adatti ad ogni occasione: feste di compleanno, carnevale, halloween e tutti i festeggiamenti per le occasioni speciali (dalla prima Comunione, alla laurea!). L’azienda BombolaElioperPalloncini.com propone due “formati”: la bombola piccola che può gonfiare trenta palloncini e la bombola grande per cinquanta palloncini. In questo modo ogni famiglia può scegliere la formula più adatta per le proprie esigenze, in base alle dimensioni del locale o dei locali che desiderano addobbare.

A ognuno il suo palloncino!

Palloncini colorati, a pois, a forma di cuore gonfiabili a elio con bombolaPalloncini colorati, a pois, a forma di cuore, luminosi o metallizzati… Per chi ordina dal sito www.bombolaelioperpalloncini.com c’è l’imbarazzo della scelta. “A disposizione delle famiglie ci sono dei kit che comprendono la bombola, i palloncini e i nastrini colorati per legarli” spiega Miriam Di Giacomo, responsabile gestionale del sito. “Inoltre c’è la possibilità di scegliere il colore dei palloncini o la confezione di palloncini assortiti”.

Una volta gonfiati, i palloncini possono “prendere il volo” nel locale della festa e riempirlo di colore, essere fissati con i nastrini (alle sedie, agli scaffali, al tavolo, anche in giardino) in modo che si collochino ad altezze diverse o essere lasciati ai bambini che possono legarne uno al polso e/o inventare tanti giochi.

Palloncini: si gioca!

Palloncini colorati a forma di cuore gonfiabili a elio per feste di compleanno per bambiniSe la festa si svolge in un locale piuttosto ampio o all’aperto, i palloncini possono rendere ancor più divertenti i tradizionali giochi a squadre, proposti ai bambini. È il caso di ruba bandiera, in cui ogni partecipante lega al polso un palloncino di colore diverso e chi tiene la bandiera chiama i bambini indicando il colore del palloncino. E ancora, il palloncino (fissando il cordino ai pantaloni dei bambini con una molletta da bucato), può diventare il “codino” da rubare: vince chi conquista più palloncini.

Infine, un’idea adatta a bambini di ogni età è quella di preparare un bigliettino con un disegno o una frase se i bimbi sanno già scrivere, legare il bigliettino al palloncino e al termine della festa lasciar volare i palloncini verso il cielo… Salutare tutti insieme i palloncini e guardarli mentre volano sempre più in alto è emozionante e poi c’è la curiosità… chissà chi troverà il nostro bigliettino!

Un prodotto di qualità

E ora, una buona notizia per le famiglie che sono attente alla salute dell’ambiente. “I nostri palloncini sono tutti biodegradabili, fabbricati in lattice naturale spiega Miriam.

L’intenzione dell’azienda di offrire un prodotto assolutamente di qualità riguarda anche il gas utilizzato. “Ci siamo informati per valutare bene i differenti tipi di elio” continua Miriam, “ed è stato scelto il gas migliore tra quelli presenti sul mercato, per garantire la maggior durata possibile. I palloncini gonfiati con le bombole di elio iniziano a ‘scendere’ molto gradualmente solo dopo 6-8 ore. E questo con dei prezzi assolutamente competitivi, accessibili a tutte le tasche. Per le famiglie è un bel risparmio poiché organizzano le loro feste, senza più bisogno di intermediari e per chi ha bisogno di una quantità particolarmente grande di palloncini sono previsti degli sconti”.

Sicurezza garantita

Palloncini metallizati gonfiabili a elio per feste con bambini“Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito dispongono di certificato CE” conclude Miriam. “La sicurezza è una nostra priorità, e dato che i nostri palloncini spesso sono destinati a dei bambini, ogni bombola è dotata di un doppio sistema di sicurezza. Perché fuoriesca il gas è infatti necessario sbloccare sia la prima che la seconda valvola di protezione”.

Ordinare dal sito è semplice e veloce e la consegna avviene in 48/72 ore. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il servizio clienti chiamando il numero 089/9365289 o scrivendo un’email all’indirizzo [email protected]


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti