27 Marzo 2014 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Peppa Pig e la caccia al tesoro

Peppa Pig e la caccia al tesoro

La maialina più famosa della tv conquista il teatro. A Torino quattro repliche di spettacolo ad aprile, al Teatro Colosseo  sabato 26 aprile alle 16.30 e alle 20,  domenica 27 aprile alle 15.30 e alle 18.30.  Possibilitù di sconti per tutta la famiglia.

Che Peppa Pig sia il vero fenomeno del momento è ormai chiaro: bambini, genitori, nonni, famiglie intere, Tutti conoscono la maialina più famosa della tv!

Peppa Pig è la compagna ufficiale di giochi di oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure in tv ed ora, dopo essere stata protagonista di libri, giocattoli, t-shirts, dolci e film, approda a teatro con lo spettacolo ufficiale: “Peppa Pig e la caccia al tesoro”. Una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, portata in Italia in esclusiva dalla Dimensione Eventi, su concessione della Entertainment One.

75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.

Sul palco grandi attori, tra i quali Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, la narratrice, ed Emanuele Buganza, George; entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima e voce di Dodò.

Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche nel nostro Paese.

Tantissime le date del tour perché Peppa Pig. A Torino ci saranno quattro repliche dello spettacolo ad aprile, al Teatri Colosseo  in Via Madama Cristina 71: sabato 26 aprile alle 16.30 e alle 20 e  domenica 27 aprile alle 15.30 e alle 18.30 .

Prevendita biglietti:

– on-line su www.ticketone.it, www.teatrocolosseo.it e su www.etes.it

– in tutti i punti vendita affiliati Ticket One

– presso il Teatro Colosseo

In tutte le città coinvolte nel tour di Peppa Pig e la caccia al tesoro, sotto direttive della casa madre inglese dello spettacolo, sono applicabili agevolazioni dedicate alla famiglia: Nel dettaglio:  nelle formule da due, tre o quattro persone, tutti i bambini al di sotto dei 12 anni di età entreranno a teatro solo con 1 euro, nella formula da due o da tre persone gli adulti avranno accesso a teatro con una riduzione del 50% sul biglietto intero (il prezzo dell’intero vai dai 22 ai 48 euro circa).

I pacchetti famiglia speciali dedicati ai bambini di nido e asili saranno applicate contattando direttamente la produzione dello spettacolo, DIMENSIONE EVENTI, al numero 011/2632323, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected]

 


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti