31 Marzo 2017 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Riapre il Parco Avventura Tre Querce

Riapre il Parco Avventura Tre Querce

Riparte la sesta stagione per il Parco Avventura Tre Querce per il fine settimana del 2 – 3 aprile 2017 con orario h 10-19 (ultimo ingresso ai percorsi h. 17).

All’interno del Parco Naturale della Collina di Superga, lungo la rinomata Strada Panoramica che unisce Pino Torinese a Superga, Il Parco Avventura Tre Querce (p3q) è la più emozionante attività per il tempo libero in mezzo alla natura a due passi da Torino. Un moderno complesso di 7 percorsi avventura che si sviluppano in un bosco di frassini e querce; più di 60 giochi aerei adatti ad ogni età da affrontare con qualche brivido ma equipaggiati, istruiti e seguiti dagli istruttori con la novità del 2017 il percorso Crypto Baby per bambini dai 3 ai 6 anni.

Assieme ai percorsi avventura il parco offre alcune divertenti attività per gli ospiti piccoli e grandi. L’area Apache, a fianco del percorso baby, adatta ai bambini dai 3 agli 8 anni e la parete d’arrampicata – boulder con una parte dedicata ai più piccoli e una più impegnativa per ragazzi e adulti. Per i più coraggiosi una emozionante novità: il Tree Climbing con salto nel vuoto, un’arrampicata su una delle grandi querce per poi rituffarsi giù a terra in assoluta sicurezza!

Il parco è aperto da aprile a ottobre ed è il luogo ideale per alcune ore di divertimento e adrenalina, in famiglia o tra amici, nel rilassante e suggestivo ambiente della collina.  La struttura può accogliere le attività di scuole, estate ragazzi, oratori, gruppi vari ed è un’idea originale per feste, compleanni, addio celibato/nubilato, inventive aziendale

Il Parco Avventura è dotato inoltre di una piccola area relax con amache, sgabelli, tavolini, un mini-kiosko con distributore automatico di caffè, bevande, snacks, gelati … e si integra con un’ampia area attrezzata con parcheggio, servizi igienici ed area giochi bimbi.

Per maggiori dettagli sui percorsi avventura, le tariffe,  giorni e orari di apertura, consultate il sito  www.p3q.it


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti