14 Aprile 2024 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Dinosauti al JollyLand: il Family Village di Torino – Sconto per i lettori di Torinobimbi

Dinosauti al JollyLand: il Family Village di Torino – Sconto per i lettori di Torinobimbi

Con l’arrivo della primavera, il 25 Aprile e della bella stagione, JollyLand, il family village situato nell’area verde antistante l’Ippodromo di Vinovo, riapre i battenti per regalare momenti indimenticabili ai visitatori di tutte le età. Questo luogo incantevole, immerso nella natura, è il rifugio perfetto per le famiglie che desiderano trascorrere giornate di svago e divertimento in un ambiente sicuro e accogliente.

All’interno di JollyLAND, gli ospiti sono accolti dallo staff del Jolly Animation Team, pronti a guidare adulti e bambini attraverso una varietà di attività coinvolgenti. Le mascotte del parcoMolly, Luca, Omar e Bao – aggiungono un tocco di magia e allegria all’atmosfera, facendo sì che ogni momento trascorso nel villaggio sia indimenticabile.

Quest’anno, il tema principale di JollyLAND sono i Dinosauri, portando un’esplosione di divertimento preistorico per tutti i visitatori. I bambini avranno l’opportunità di immergersi nel mondo dei giganti del passato attraverso giochi, missioni e laboratori interattivi, garantendo un’esperienza educativa e divertente per tutti.

Il Divertimento è di Casa con il Jolly Animation Team

Grazie al Jolly Animation Team, l’area verde di Jolly Land diventa un paradiso del divertimento per i bambini e le loro famiglie. Ogni angolo del village è animato da attività coinvolgenti e giochi interattivi, garantendo il divertimento. I membri dello staff sono dedicati a creare un’esperienza unica per ogni visitatore, trasformando ogni giornata trascorsa in un’avventura indimenticabile.

Una Dinosaurs Experience Unica

Per questo 2024, il tema principale di JollyLand sono i Dinosauri. Attraverso una serie di esperienze interattive, i visitatori avranno l’opportunità di incontrare dinosauri a grandezza naturale, riprodotti con la tecnologia animatronica per un’esperienza realistica e coinvolgente. Dall’erbivoro Triceratops al maestoso Brachiosaurus, dall’Oviraptor al Dilophosaurus, dall’impronunciabile  Parasaurolophus al terribile Tyrannosaurus Rex  ogni specie è rappresentata con cura nei minimi dettagli, offrendo agli ospiti un viaggio emozionante nel mondo preistorico.

Un’Avventura per tutta la famiglia

Con le mascotte Molly, Luca, Omar e Bao ogni famiglia può vivere un’avventura unica. Dai giochi di memoria ai laboratori artistici, ogni momento trascorso nel village è un’opportunità per imparare, divertirsi e creare ricordi speciali. I genitori possono rilassarsi e godersi il tempo trascorso con i propri figli, sapendo che sono in un ambiente sicuro e accogliente.

Orari di Apertura e Informazioni Utili

JollyLand sarà aperto durante i weekend e le festività dal 25 aprile al 9 giugno 2024, con aperture speciali giovedì 25 aprile, venerdì 26 aprile e mercoledì 1 maggio.
Dall’13 giugno all’8 settembre 2024, sarà aperto dal giovedì alla domenica, inclusa Ferragosto.

L’orario di apertura è dalle 10:30 alle 18:30.
Possibile chiusura del village in caso di maltempo.

Prezzi dei Biglietti e Modalità di Acquisto

I biglietti possono essere acquistati in prevendita tramite Ticket One o presso il botteghino di JollyLAND

Intero: 12,5 euro

Ridotto: 10,5 euro – per  bambini dai 2 agli 11 anni di età

Omaggio per bimbi under 2 non compiuti.

Ridotto gruppi o scuole: 9, 5 euro  (minimo 10 persone – un accompagnatore omaggio ogni 10 persone)

Pacchetto famiglia 1 (composto da due adulti e un bambino): 28 euro + 0,50 aggio biglietteria

Pacchetto famiglia 2 (composto da due adulti e due bambini): 35.50 euro + 0,50 aggio biglietteria

Sconto per gli iscritti alla newsletter di Torinobimbi

Per usufruire dello sconto di Torinobimbi bisogna essere iscritti alla newsletter Una volta ricevuto il QR con il buono sconto tramite mail, bisognerà  portarlo alla biglietteria. Sarà applicato uno sconto di 2€ al prezzo del biglietto intero.

Tutti gli iscritti alla newsletter riceveranno la comunicazione con il QR del buono sconto in data 23 Aprile 2024 – chi per qualche ragione non lo trovasse può contattarci al form  o via WA al numero 0116065347 per richiedere un secondo invio. Vi verrà inviato il giorno dopo la richiesta, in un giorno lavorativo.

Area esterna Ippodromo di Vinovo
Via Stupinigi, 167 – Vinovo

Maggiori informazioni www.jollyland.it – Per info scrivere a [email protected]
Oppure chiamare il +39 389 5048454 dalle 10 alle 13 e dalle 14.00 alle 16.00, dal lunedì al venerdì

Per i compleanni scrivere a: [email protected] – Per gruppi e scuole: [email protected]


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti