15 Maggio 2014 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Riaprono le selezioni per Junior MasterChef Italia!

Riaprono le selezioni per Junior MasterChef Italia!

Dopo una prima travolgente stagione di piccoli aspiranti chef ai fornelli, coronata dalla vittoria della grintosa Emanuela, Junior MasterChef è prontoper ripartire! La barese di 9 anni ha conquistato grandi e piccini e ha ottenuto l’ambito titolo di primo Junior MasterChef d’Italia, ma è già tempo di cercare un degno successore.

La produzione è  alla ricerca di piccoli talenti della cucina tra gli 8 e i 13 anni: se tuo figlio è un portento ai fornelli e pensi abbia le carte in regola per diventare il prossimo Junior MasterChef italiano, iscrivilo alle selezioni. Invia la richiesta a [email protected] indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione.

Ancora una volta la competizione porterà i piccoli aspiranti chef a cimentarsi con le grandi prove di MasterChef: le sorprese della Mystery Box, le scelte dell’Invention Test, le spettacolari Prove a Squadre e il temuto Pressure Test. Il tutto, chiaramente, ripensato a misura di bambino! La competizione sarà accesa, chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio?

Per maggiori info consulta il sito juniormasterchef.sky.it


Categoria:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti