19 Ottobre 2016 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Riparte il progetto “M’AMI il luogo delle mamme”

Riparte il progetto “M’AMI il luogo delle mamme”

Dal 7 novembre “M’ami – il luogo delle mamme” riparte! L’iniziativa, promossa dall’Associazione di Promozione Sociale Hakuna Matata e dall’Asl TO1, con il contributo della Compagnia di San Paolo, è dedicata alle neomamme per accompagnarle nei primi anni di vita del loro bambino.

Il progetto è sostenuto anche da ITER (Istituzione Torinese per un’Educazione Responsabile), dal Centro per le Relazioni e le Famiglie del Comune di Torino e dalle Biblioteche civiche della città di Torino (Consultori Pediatrici, Servizi Sociali e circoscrizione 1 e 8).

M’ami è un luogo di incontro per donne che desiderano condividere l’esperienza di essere mamma, in cui confrontarsi, scambiare informazioni, creare legami e fare rete con la comunità. Possono partecipare mamme con un bambino tra 0 e 6 mesi, alla prima o alle successive esperienze di maternità, che abitano a Torino. Le partecipanti possono portare i loro bambini e trovare uno spazio per prendersi cura di loro.

Gli incontri durano due ore, a cadenza settimanale per un periodo di circa tre mesi, la partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi entro il 26 ottobre. Le date e le sedi degli incontri saranno comunicate al momento dell’iscrizione.

I temi e le attività degli incontri sono proposti dalle mamme stesse, in base alle loro esigenze e alla loro esperienza.

Il luogo delle mamme, offre, inoltre, uno spazio di incontro rivolto alle mamme con bambini da 0 a 3 anni, aperto due lunedì al mese dalle 16.00 alle 19.00, presso il Centro per le Relazioni e le Famiglie della Città di Torino (via Bruino 4). Saranno previsti incontri tematici condotti da esperti e laboratori.

Per informazioni e iscrizioni: [email protected] oppure 011/4361505, www.mamiluogodellemamme.it


Categoria:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti