11 Ottobre 2017 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Ripartono gli incontri per le mamme con un bambino da 0 a 6 mesi

Ripartono gli incontri per le mamme con un bambino da 0 a 6 mesi

Per le mamme con un bambino da 0 a 6 mesi, alla prima o alle successive maternità, è previsto un percorso in piccolo gruppo di accompagnamento e sostegno nei primi mesi di vita del bambino. Il percorso è strutturato in incontri settimanali di due ore condotti da un facilitatore per un periodo di circa 3 mesi.

Cara mamma,

l’associazione Hakunamatata e l’ASL TO1, in collaborazione con ITER – Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile del Comune di Torino, la Circoscrizione 1 e 8 della Città di Torino, con il sostegno delle Biblioteche Civiche Torinesi – Progetto Nati per leggere, del Centro per le Relazioni e le Famiglie e con il contributo della Compagnia di San Paolo, ti invita a partecipare all’iniziativa M’ami – Il luogo delle mamme.

Gli incontri si tengono presso:

– Circoscrizione 8 presso la Ludoteca L’Aquilone, corso Bramante 75 (zona Ospedale Molinette), il lunedì dalle 10.00 alle 12.00 a partire a partire dal 16 ottobre 2017.

– Circoscrizione 1 presso la Sede Servizi Sociali, via Giovanni di Verrazzano 13 ang. via Dego (Zona Politecnico), il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 a partire dal 18 ottobre 2017.

La partecipazione è gratuita e aperta alle mamme con un bambino da 0 a 6 mesi indipendentemente dal luogo di residenzaÈ necessario iscriversi. La data del primo incontro potrebbe subire delle variazioni, che ti verranno comunicate al momento dell’iscrizione. Agli incontri puoi venire con il tuo bambino: troverai uno spazio per allattarlo, scaldare il biberon e cambiarlo.

Per avere maggiori informazioni o iscriverti, telefona al 347-3641767, invia una e-mail a [email protected] oppure iscriviti on line clicca qui.

Consulta il  sito web www.mamiluogodellemamme.it per scoprire le altre attività di M’ami – Il luogo delle mamme, iscriverti alla mailing-list e tenerti aggiornata.

 

Mamy
Centro per le Relazioni e le Famiglie - via Bruino 4, 10138 Torino (TO)
Info: mami@aslto1.it - 334/6282318
www.torinobimbi.it/indirizzi-utili/mamy.html

Categoria:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti