7 Novembre 2017 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Rispondi al questionario e partecipa all’estrazione di due regali

Rispondi al questionario e partecipa all’estrazione di due regali

Il portale di Torinobimbi.it è cresciuto insieme a te e vogliamo continuare a migliorarlo, perché sia sempre un’utile risorsa per le famiglie di Torino e non solo. Vorremmo coinvolgerti in un’indagine per capire meglio come continuare a rinnovarci!

Siamo on-line dal 2001 e da allora sono cambiate molte cose.

Clicca qui e Rispondi al Questionario!

Per premiare la tua disponibilità, abbiamo pensato di coinvolgerti in un piccolo giveaway: se sei anche iscritto alla nostra newsletter parteciperai all’estrazione di due premi e per questo, come ultima domanda, ti verrà chiesta la mail.

Compilare il questionario richiede circa 4 minuti.

Grazie mille per la preziosa collaborazione!

Il Team di Torinobimbi.it

È possibile rispondere al questionario fino alle ore 24:00 del 15 novembre 2017.

Saranno incluse nei sorteggi esclusivamente le email per cui si è richiesta l’iscrizione ad almeno una delle due newsletter (0 – 3 anni e 3 – 10 anni) durante la compilazione del questionario e le email che, accluse al questionario, risultano già iscritte ad una delle due newsletter.

Le email estratte saranno due, attraverso due sorteggi distinti: un sorteggio riguarderà le email iscritte alla newsletter dedicata ai bambini piccoli 0-3 anni, il secondo sorteggio avverrà tra le email degli iscritti alla newsletter dedicata ai bambini più grandi 3-10 anni. 

All’estratto del primo gruppo verrà assegnato l’ebook “Un figlio e ho detto tutto”, The Pozzolis Family, Arnoldo Mondadori Editore. Per maggiori info: https://www.ibs.it/figlio-ho-detto-tutto-ebook-the-pozzolis-family/e/9788852082535

All’estratto del secondo gruppo verrà assegnato un Pack Base di etichette personalizzate Stikets composto da 142 etichette, personalizzabili e lavabili in lavatrice, così suddivise: 48 etichette per vestiti, 84 etichette adesive 36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi, 8 etichette per scarpe (4×2), 2 etichette medie per bagagli. Per maggiori info https://www.stikets.it/etichette/packs-it.html

Ai due estratti verrà inviata notifica dell’estrazione tramite l’email acclusa al questionario. L’avvenuta estrazione e relativa notifica ai sorteggiati sarà promossa anche sulla pagina Facebook. I sorteggiati dovranno confermare la ricezione della notifica e l’accettazione del premio entro 8 giorni dalla data di invio, rispondendo all’email ricevuta. In assenza di risposta da parte degli estratti, o decorsi i termini validi, si procederà ad una nuova estrazione. Le istruzioni per il ritiro del premio saranno inviate agli estratti che avranno confermato la ricezione della notifica e l’accettazione del premio.

In nessun caso le email accluse al questionario saranno divulgate o cedute a terzi. 

Non parteciperanno all’estrazione tutte le mail riferite al Team di Torinobimbi, alla Bweb e ai relativi familiari.


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti