31 Luglio 2014 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Sabbia e sdraio lungo il Po Torino ha la sua spiaggia ai Murazzi

Sabbia e sdraio lungo il Po Torino ha la sua spiaggia ai Murazzi

la spiaggia ai murazi a torino

Resterà aperta dalle 10 alle 3 di notte fino al 20 settembre 2014. Un modo per restituire alla città i Murazzi, e dare una spiaggia alla città.

Sabbia, ombrelloni e sdraio all’ombra dei Murazzi. Anche Torino, come Parigi e Berlino, ha da pochi giorni il suo lido proprio lungo il Po. La spiaggia, inaugurata il 26 luglio, su iniziativa del Comune, resterà aperta dalle 10 alle 3 di notte fino al 20 settembre e sarà gestita da Arci e Aics.

Tutti i giorni oltre al sole laboratori e incontri per ogni età

Tutti i giorni sarà possibile prendere il sole sulle sdraio lungo il fiume, ascoltare musica, fare uno spuntino, ma anche partecipare ai numerosi incontri e laboratori di ogni genere e per ogni età pensati ad hoc da Arci e Aics, le due associazioni nelle cui mani è stata messa questa prima fase di recupero della zona e di avvicinamento a Murazzi versione 2.0.
Le attività presviste sono dalle 17 alle 19  laboratori per bambini con giochi e colori, alle 21.30 concerti e jam session Blues. il giovedì dalle 17 Laboratorio di Alfabetizzazione informatica e Monta il tuo pc: Trushware e alle 21.30 concerto Jazz nel fine settimana concerti, proiezione di film e dibattiti letterari/reading. E poi, corsi di improvvisazione teatrale, poetry slam. stage di combattimento scenico.

Maggiori info http://www.aicsturinplage.it/http://www.arcipiemonte.it/torino/articoli/estate-ai-murazzi-2014-arcipelago-beach-0


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti