19 Febbraio 2013 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Signorsconto

Signorsconto

Mi sono imbattuta in un portale che ha un sapore tutto americano. Si chiama Signorsconto. Ci ho messo un attimo a capirne l’utilità. Si tratta di un portale che contiene vari link a vari mondi commerciali. Ovviamente a me interessava quello dell’infanzia, che combinazione c’è ed è molto ricco.

Cosa scopro? Che Signorsconto mi consente di avere uno sconto sul mio acquisto online di alcuni prodotti, presso alcuni negozi online registrati sul portale. Anche negli Stati Uniti molte famiglie mettono da parte centinaia di buoni sconto per poi fare una spesa di ampia utilità impiegando una somma di denaro decisamente bassa rispetto alla quantità di prodotti acquistati. Il principio qui è il medesimo.

Ho scoperto che posso avere il 5%, il 10%, il 15% o il 20% di sconto su acquisti di 40, 50, 100 €. Talvolta mi viene offerto anche uno sconto sulla spedizione.

Dunque, diciamolo, perché è giusto dirlo. Fare shopping online è una manna per noi madri. Quante di noi non hanno mai, e dico mai, usufruito di un negozio online per la spesa di ogni giorno, o per sfruttare vendite scontatissime? Io ne ho approfittato mille volte. Anche perché essere madri, avere una casa da gestire e avere al contempo un lavoro… impone dei sacrifici, soprattutto di tempo. Ecco che la spesa online diventa una vera e propria risorsa.

Così, visto che i primi tempi di una mamma sono davvero serrati, Signorsconto dà una mano. Avete bisogno di un fasciatoio, passeggino, seggiolino, vaschetta o bilancia? Perfetto. Andate su Signorsconto, scegliete il negozio online dove volete effettuare l’acquisto e cliccate sullo sconto che volete avere. Il portale vi darà la possibilità di informarvi sul negozio online, se volete, se no vi darà direttamente il codice sconto da usare al momento dell’acquisto.

E’ comodo? Direi proprio di sì. Fra gli shop online che potete trovare vi sono anche nomi famosi, come Prenatal, Eurekakids (prodotti di puericultura e giocattoli), oppure Outlet bambini, per acquistare abbigliamento. Insomma, c’è una scelta vastissima in cui perdersi.

Come funziona? Semplice. Accedete al sito Signorsconto e nelle categorie trovate Prodotti per Infanzia, cliccate www.signorsconto.it/codici-sconto-per-categoria/prodotti-per-infanzia e accedete a centinaia di sconti da utilizzare nei vostri acquisti. Un uso semplicissimo per uno sconto utilissimo. Su Signorsconto c’è anche la possibilità di registrarsi per ottenere periodicamente gli sconti presso gli esercizi commerciali che ci interessano.

Vi invito a provare, io che sono una che compra spesso online, sono rimasta piacevolmente coinvolta da questo meccanismo degli sconti che semplificano un acquisto, specialmente laddove magari ci fermeremmo perché “costa troppo”.

Insomma, mamme che non avete tempo nemmeno per comprare una tutina, da ora in avanti non avrete più problemi!

Giulia


Categoria:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti