3 Giugno 2014 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Teatro, musica, musical e tante risate per grandi e piccini con il “45° Theater Corner” ad ingresso gratuito!

Teatro, musica, musical e tante risate per grandi e piccini con il “45° Theater Corner” ad ingresso gratuito!

E’ in arrivo l’estate, e assieme a lei i giochi all’aria aperta e i divertentissimi spettacoli ad ingresso gratuito nella corte della ristorazione del 45° NORD.  A partire da domenica 8 giugno fino al 25 luglio il pubblico del 45° NORD e quello del bacino circostante – torinesi compresi – potrà “mangiare con emozione” con i vostri bambini a cielo aperto assistendo agli spettacoli della rassegna teatrale “45° THEATER CORNER”, che da quest’anno abbraccerà anche la musica ed il musical.

La prima e fortunata edizione dello scorso anno ha coinvolto, spettacolo dopo spettacolo, un pubblico via via crescente, eterogeneo per età e provenienza: bambini e famiglie, anziani, giovani, gruppi di amici e ragazzi. Soprattutto ha trasferito anche un pubblico attento alla programmazione teatrale, anche torinese, a testimonianza che il cartellone offerto coniuga felicemente l’intrattenimento con le nuove proposte del teatro italiano…. a misura di bimbi!

Alcuni degli spettacoli in programma: 

Mercoledì 11 giugno – ore 21.30 – Magicomio con Francesco Scimemi – Magia e folle comicità per tutte le età.

Mercoledì 18 giugno – ore 21.30 – Nespolo Lo Giullare Comedy Show – Alto equilisbrismo, acrobazie squinternate, giocolerie disordinate e tanto divertimento!

Venerdì 20 giugno – ore 21.30 – Broadway Hit – Oltre Show Design – I musical più popolari cantati dal vivo dai migliori performer della scena italiana.

E per finire un po’ di musica che non fa mai male in famiglia!

Venerdì 27 giugno – ore 21.30 – Vito Miccolis presenta Calipson in concerto Sonorità caraibiche con contaminazioni ska e reggae. Una ricca fusione del sound occidentale con le sonorità del sud del mondo

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30. Ingresso gratuito.

Ed inoltre a partire da giovedì 5 giugno e per tutta l’estate, i divertentissimi tappeti elastici del “Double Play Jump” animeranno i vostri pomeriggi estivi. Una struttura ludico sportiva che consente di divertirsi e muoversi in totale sicurezza.

Dal lunedì al giovedì 16.00/22.00, e sabato e domenica fino alle 23.00.

In estate tutto può accadere al 45° NORD!

Tutto il calendario completo su www.45nord.com


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti