10 Gennaio 2015 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Torino in Miniatura, con i Lego

Torino in Miniatura, con i Lego

Nel fine settimana fra il 17 e il 18 gennaio 2015 presso Parco Le Serre di Grugliasco si terrà Grugliascofest in cui sarà possibile ammirare Torino in minuatura realizzata con i mattoncini Lego.  Ingresso gratuito.

Torna un’esposizione che ai torinesi piace moltissimo alle famiglie: la città di Torino in miniatura costruita con i Lego. Non è infrequente imbattersi in modellisti volenterosi che riproducono gli angoli della nostra città con i celebri mattoncini che navigano orgogliosamente verso i 60 anni di vita  I migliori di loro saranno radunati al Parco Le Serre di Grugliasco nel fine settimana fra il 17 e il 18 gennaio.

Grugliascofest – “Mattoncini in festa” è il nome della manifestazione organizzata dall’associazione Amici del Modellismo di Grugliasco. Si tratta di una delle manifestazioni che chiude il programma NataleInsieme 2014.

I visitatori potranno letteralmente restare a bocca aperta scorgendo angoli di Torino riprodotti in modo fedele da Palazzo Madama. al Juventus Stadium, tutto realizzato con i mattoncini Lego.

Ci sarà anche la città ospitante, rappresentata dalla riproduzione della torre civica di piazza San Cassiano.

Presso  l Parco Le Serre di Grugliasco nella struttura denominata “La Nave” , ingresso gratuito. Orari dalle 14.30 alle 19 nella giornata di sabato e dalle 9.30-13; 14.30-18 nella giornata di domenica.

Maggiori info http://www.lucajuventino.altervista.org/legofest/ con le foto delle passate manifestazioni.


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti