16 Gennaio 2012 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Torneo di Subbuteo a Torino

Torneo di Subbuteo a Torino

Domenica 22 Gennaio Terza edizione del torneo nazionale di subbuteo “Subbuteo Generation” organizzato dai membri del Subbuteo Club La Mole. Il torneo, accompagnato da esibizioni musicali e dj set, nasce dalla passione per il gioco del subbuteo, per il calcio inglese e per la cultura (soprattutto musicale) che vi gravita attorno.

Tra gli ospiti: gli Statuto e personaggi del mondo dello sport del recente passato.

Durante la manifestazione si potranno donare uno o più libri di argomento sportivo e partecipare così all’iniziativa “Un libro per Gabriele”: i testi raccolti saranno devoluti alla Biblioteca dello Sport Gabriele Sandri (piazza della Libertà 15, Roma), il nuovo Centro di Cultura della capitale per studenti e appassionati di sport.

L’evento è organizzato grazie al supporto di sponsor e partner: Tuttosport, Zeugo, Cultura Viva, subbuteofootballclub.com, Eliografia Rossi, Giorgio Coppe, Acqua Paradiso, Circoscrizione 9, Fondazione Gabriele Sandri.
Domenica 22 Gennaio, dalle ore 9 presso Barrito, via Tepice 23/c, Torino Info tel 011 7920508


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti