27 Novembre 2013 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Un grande raduno di Babbi Natale

Un grande raduno di Babbi Natale

Domenica 1 dicembre 2013, dalle 10,30 alle14.30  davanti all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, in piazza Polonia, si terrà il quarto raduno dei Babbi Natale e uno spettacolo,
La Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita (F.O.R.M.A. Onlus) di Torino, per il terzo anno consecutivo, organizza l’iniziativa,  ormai cara a  tanti Torinesi, che ha visto  negli anni un crescente successo.

Lo scorso 2 dicembre, di fronte al Regina Margherita, erano oltre 10.000 vestiti da Babbo Natale per i bimbi degenti dell’Ospedale. Le scuole hanno aderito e partecipato numerose ed i motociclisti hanno invaso la piazza.

Dome gli scorsi anni, grazie all’aiuto ed alla collaborazione degli Alpini della Sezione A.N.A. di Torino verranno distibuite bevande calde e prodotti dolciari offerti dai vari Gruppi che parteciperanno e da aziende amiche, e più tardi polenta e salsiccia.

La giornata aprirà alle 10.30, sul palco si alterneranno diversi gruppi musicali: si esibiranno per Forma i Rimozione Koatta, gli Assist e gli Statuto. Non solo musica, ma cabaret, acrobazie e tante sorprese.
Non mancheranno, grazie alla collaborazione con CNH Industrial, i “Santa Claus su ruote”:  raduno in continua crescita di centinaia di motociclisti, che partirà dall’Industrial Village di Strada Settimo 223 e, attraverso il centro Città, raggiungerà il Regina Margherita. Potremo seguire i centauri grazie ad un maxi-schermo posizionato in piazza.
Ad accogliervi anche varie attività per i più piccoli, dai giocolieri ai trucca-bimbi ed il Concorso fotografico delle Scuole.

Quest’anno abbiamo pensato anche agli amici a quattro zampe: assisterete ad una sfilata dei Babbi Natale a quattro zampe ed una giuria selezionerà i più originali e creativi, che verranno premiati sul palco.

Ricordatevi l’abito rosso con barba e cappello!

Chi non avesse ancora acquistato il costume lo può trovare: presso i punti vendita dei Girarrosti Santa Rita, da Eataly Lingotto, via Lagrange e Pinerolo, nei supermercati Crai di Torino e Provincia, all’ Industrial Village di Strada Settimo 223, negli Ospedali Regina Margherita e Sant’Anna e il sabato e la domenica all’Ikea, al mercato della Crocetta ed in centro, in via T. Rossi. Domenica 17 novembre presso la festa di zona della Gran Madre e domenica 24 novembre al Mercatino di Natale dell’Ippodromo di Vinovo e da tutti gli amici che si sono resi disponibili a distribuire i costumi.

Vi ricordiamo che prendendo l’abito contribuirete alla raccolta fondi della Fondazione per il progetto“Istruzioni per la vita”, che prevede la simulazione medica avanzata. Un corretto approccio all’emergenza pediatrica è essenziale per aumentare la sopravvivenza dei bambini in arresto cardiorespiratorio e nelle situazioni in cui sia imminente il pericolo di vita.

Vi aspettiamo!

PUNTI FISSI PRESSO NEGOZI E LOCALI:
GIRARROSTI SANTARITA
FARMACIE COMUNALI
EATALY – Lingotto, via Lagrange e Pinerolo
Supermercati CRAI di Torino e Provincia
INDUSTRIAL VILLAGE – Strada Settimo 223
PELLETTERIE – presso Centro Commerciale La Piazzetta di Rivoli
MOOD LIBRI & CAFFE’ – Via Cesare Battisti 3
CLINICA SAN LUCA – Strada della Vetta 3 – Pecetto
IL GRIFONE – Corso Turati 15
OFFICINE ITALIANE 08 – strada Torino 356, Nichelino
FOGOLA JUNIOR – Via Fialdelfia 237/238
NATURALMENTE MICHI – Via Gramsci 2
EDIGRAF – Via Nizza 110 – Torino
BOCCARDO LUCIANO S.n.c. – Via Sestriere, 28 – 10024 Moncalieri

Dal 25 e per tutta la settimana (date da definire) presso l’ingresso del Regina Margherita e lunedì 25 presso Ospedale Molinette.

Per informazioni ufficio FORMA: tel. 011.3135025 – fax. 011.3135026 – [email protected]


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti