5 Settembre 2023 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Venaria Brickfest 2023 – 1ª edizione

Venaria Brickfest 2023 – 1ª edizione

Mostra di costruzioni in mattoncini Lego® il 16 settembre 2023 a Venaria Reale.

La mostra presenterà una vasta gamma di modelli realizzati con migliaia di brick colorati con maestria dai talentuosi partecipanti, includendo repliche di veicoli, aerei, navi, edifici storici e fantastici panorami ferroviari, tra gli altri.

L’evento, che si terrà nel foyer del Teatro Concordia, rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati dei famosi mattoncini di ogni età e livello di esperienza, nonché per il pubblico interessato a scoprire affascinanti e dettagliati mondi in miniatura: intere città ricche di monumenti, stazioni ferroviarie, luna park, ponti e strutture sportive vi attendono insieme a riproduzioni di ambienti che vi faranno viaggiare nel mondo della musica, del cinema e del fantastico.

Vi stupirete del livello di dettaglio presente in questa prima edizione.
Siete invitati a cercare e osservare l’opera dei vigili del fuoco nella loro caserma, gli umarell nella zona cantieri, i meccanici al lavoro in officina, i supereroi in azione, i piloti delle astronavi e tanto altro ancora, il tutto realizzato con i più famosi mattoncini del mondo ed esposto da appassionati costruttori e collezionisti di ogni età e livello di esperienza disposti a condividere con voi storia e segreti delle opere in mostra.

La mostra è un evento imperdibile per tutti gli amanti dei mattoncini, famiglie e curiosi, ed è l’occasione perfetta per esplorare un mondo affascinante fatto di creatività e precisione.

Dettagli dell’evento:
Data e orari: sabato 16 14:30-20:00 e domenica 17 settembre 10:00 – 18:30 (Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura)
– Luogo: Teatro Concordia – Corso Puccini – Venaria Reale (TO)
– Ingresso gratuito e contingentato alla capienza del padiglione.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per partecipare, è possibile contattare l’Associazione Amici Del Modellismo la pagina Fb  dell’evento.

La mostra nasce dalla collaborazione tra l’Associazione 296 Model Venaria APS e l’Associazione Amici del Modellismo di Grugliasco con il supporto della Pro Loco Altessano-Venaria Reale e della fondazione Via Maestra.


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti