15 Giugno 2017 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Wow Eventi: un’azienda che si prende cura dei suoi clienti

Wow Eventi: un’azienda che si prende cura dei suoi clienti

La parola d’ordine è sempre relazione. Le proposte di Wow Eventi, società creativa che si occupa di organizzazione eventi e comunicazione, scommette sulle relazioni personali, sullo scambio, sul confronto reciproco all’interno delle realtà aziendali e tra le aziende e i loro clienti.

Un team affiatato per un servizio a 360°

In un momento storico non facile, in cui la crisi economica, iniziata nel 2008, ha messo a dura prova tante aziende italiane, diventa ancor più importante coltivare la relazione con i propri clienti, conquistare la fiducia e saperla conservare nel tempo.

L’attività di Wow Eventi riguarda sia la fase di lancio sul mercato di un nuovo prodotto, sia la fase successiva, quando è necessario valutare l’apprezzamento riscosso dal prodotto stesso e “prendersi cura” del cliente.

Il nostro team si avvale di competenze diverse” spiega Filippo Chiadò Puli, creativo e intrattenitore di Wow Eventi, “alla realizzazione di un progetto collaborano creativi, esperti di marketing, web designer e social media marketer, grafici pubblicitari, fotografi e cameraman, giornalisti, intrattenitori e attori-creativi, designer ed esperti ludici”.

Una squadra che offre un servizio a 360°, per garantire la più ampia visibilità ai prodotti che l’azienda vuole far conoscere e all’azienda stessa. Negli ultimi anni Wow Eventi ha creato campagne per aziende del calibro di Ikea, Coop, Red Bull, Slow Food, UniCredit e numerose altre.

Dalla lancio alla valutazione del prodotto

Dalla creazione alla comunicazione, Wow Eventi gestisce il lancio di qualunque prodotto con idee originali, fuori dal comune, che sanno attirare l’attenzione e conquistare l’interesse del pubblico. “Studiamo l’idea giusta e ci occupiamo di promuoverla con eventi e una campagna ad hoc, ma anche di seguirla nel tempo” sottolinea Filippo Chiadò Puli. “L’obiettivo è quello di ‘prendersi cura’ del cliente: il nostro lavoro non si esaurisce con il lancio sul mercato di un prodotto, è importante anche valutare il ‘dopo’, misurare la soddisfazione degli utenti, conoscere il loro parere sull’acquisto fatto (in cosa ha risposto alle loro aspettative, quali punti deboli hanno trovato, quali aspetti si possono migliorare, ecc.). L’azienda non dovrebbe rivolgersi al cliente soltanto quando vuole fargli acquistare qualcosa”.

Quando l’azienda si preoccupa realmente del cliente

La proposta, che può dare buoni frutti anche a lungo termine, è quello di coltivare relazioni, di creare opportunità di confronto finalizzate non alla vendita (o non solo alla vendita), ma anche, semplicemente, al benessere delle persone. “Oggi c’è tanta gente triste, insoddisfatta” conclude il signor Filippo. Anche le aziende possono fare la loro parte per migliorare la giornata di un cliente, per regalare colore alla quotidianità di tutti noi.

Per informazioni sugli eventi e sulle campagne di marketing organizzate da Wow Eventi e sulle attività ad essi collegati, è possibile telefonare al numero 349/3315672, visitare il sito www.woweventi.com.


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti