28 Aprile 2015 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Torino Fringe Festival

Torino Fringe Festival

Da giovedì 7 a domenica 17 maggio si tiene la terza edizione del Torino Fringe Festival. Spettacoli tra prosa, danza, comicità, circo, teatro ragazzi, performance, monologhi ed assoli. Come simbolo e mascotte è stato scelta l’immagine di un dodo, un uccello estinto che non sapeva volare

La manifestazione è nata ispirandosi allo storico “Fringe Festival di Edimburgo” e è sviluppata intorno ad un progetto che viene dal basso, dalle esigenze di attori e spettatori, numerosi, curiosi e contenti di incappare nel teatro in dieci spazi per niente convenzionali. Una caratteristica della rassegna è che si svolge sia al chiuso sia all’aperto e sono le parecchie repliche consecutive che danno la rara opportunità a compagnie giovani, emergenti, sconosciute, di mostrarsi per più di un giorno al pubblico ed agli operatori.

Segnaleremo sulla nostra Agenda gli spettacolo per bambini o per tutta la famiglia.Il costo è 8€ intero, 5€ bimbi fino a 10 anni.

Per consultare il programma completo ante su www.tofringe.it o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Torino-Fringe-Festival/194401594015352

Il programma formato PDF Es.Libretto-2015corretto


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti