Home  > Corsi e laboratori  > Corso Restyling Guardaroba: il particolare fatto a mano

Dal 07/10/2013

Corso Restyling Guardaroba: il particolare fatto a mano

Il tuo guardaroba può essere rinnovato con qualche piccolo accorgimento. Se hai una gonna, un vestito, una maglietta, un cappotto o una giacca che non metti più non buttarli via, con qualche inserto di stoffa, una fettuccia o dei bottoni, si può dare nuova vita al tuo capo, rendendo il tuo guardaroba brioso ed originale e chissà forse quest’anno imparerai a vestirti a costo zero, ci vuole solo un pizzico di fantasia e saper utilizzare ago e filo. Impara a non buttare via anche i capi della tua famiglia, possono servire per utilizzare la stoffa e fare un grazioso inserto. Gli incontri si terranno al Giovedì dalle 20,30 alle 22. Vi aspettiamo! Iscrizioni entro il 20 ottobre telefonando al numero 345.13.19.549 (Gabriella). Posti limitati. Costo 40€.

La cascina del Mulino - via Zappata, 17 10029 Villastellone (TO)
Informazioni sul corso:

Quattro incontri teorico-pratici:

  • Giovedì 24 ottobre: dimostrazione di come una gonna lunga può diventare un simpatico vestitino da utilizzare anche in ufficio. Decideremo insieme quale capo del tuo guardaroba inizierai a rinnovare, porta anche pezzi di stoffa o fettucce perché  potrebbero servirti.
  • Giovedì 31 ottobre: impariamo a fare un orlo e procediamo con il rinnovo dei vostri capi.
  • Giovedì 7 novembre: impariamo ad avere fantasia nel taglio degli inserti e rendere originali i tuoi capi.
  • Giovedì 14 novembre: gli ultimi consigli… Davanti ad una bella fetta di torta e ci daremo i giudizi su quello che abbiamo realizzato.

Mi raccomando non comprare nulla.

Dove si svolge:
La cascina del Mulino - via Zappata, 17 10029 Villastellone (TO)
Argomenti:
La cascina del Mulino
In un antico cascinale piemontese del'600 la cascina ha aperto le porte ai bambini con le loro famiglie, alla scuola di ogni ordine e grado, ai diversamente abili. Punto vendita tutti i martedì dalle 16.00.
Contatti: 327/8924180
Vai alla Scheda >

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti