Danza in gravidanza

Pubblicato il
Consigliato
Argomenti

Corso di Danza in gravidanza che apporta benefici sia fisici che psichici: stimola la circolazione sanguigna e migliora il tono muscolare di braccia, gambe e glutei allentando le tensioni, scioglie le articolazioni ed, inoltre, danzando, ci si prende cura del sistema osseo-articolare migliorando così i disturbi della colonna vertebrale. Danzare in gravidanza migliora la respirazione, fondamentale nel momento del parto, e l’ossigenazione di tutto l’organismo. Danzare in gravidanza permette di entrare in contatto emotivo profondo con sé stesse, in questa fase così particolare di trasformazione del proprio corpo, e con il bambino, costruendo così le basi di un più intimo, profondo dialogo e rapporto d’amore con lui.

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.



 
Eventi per bambini a TORINO 
I più utili e divertenti per te e il tuo bambino. 
Iscriviti!
ISCRIVITI


 
close-link